Sangiovanni ospite di Fedez a Muschio Selvaggio: bestemmie ad Amici?

SANGIOVANNI NEL PODCAST DI FEDEZ E LUIS SAL “MUSCHIO SELVAGGIO”. NELLA PUNTATA RACCONTA LE REGOLE DI AMICI RIGUARDO ALLE BESTEMMIE, MOLTO SPESSO MOTIVO DI ELIMINAZIONE IN ALTRI PROGRAMMI TV

Nella nuova puntata del podcast di Fedez e Luis Sal, “Muschio Selvaggio”, come ospite c’è Sangiovanni che racconta alcuni retroscena inediti di Amici.

LEGGI ANCHE AMICI 21, L’EX ALLIEVA DI CANTO FLAZA È POSITIVA AL COVID-19

Sangiovanni è stata la più grande rivelazione della ventesima edizione di Amici, dato che ancora prima che iniziasse il serale, si era già guadagnato il suo primo disco d’oro con un suo inedito scritto nella scuola di Maria De Filippi. Da quel momento in poi, i successi sono sempre e soltanto aumentati. Accanto a lui inoltre, c’era e c’è tutt’ora la sua fidanzata Giulia Stabile, ballerina professionista di quest’attuale edizione e vincitrice di quella passata. Lei infatti è anche la prima ballerina donna ad aver alzato la coppa del primo posto in vent’anni di talent.

Nonostante il programma sia finito a maggio 2021, Sangiovanni continua a cavalcare l’onda del successo e recentemente è stato ospite di Fedez e Luis Sal nel loro celebre podcast “Muschio Selvaggio”. In quest’occasione, è uscito fuori un particolare che il pubblico del web e non solo, non ha sottovalutato. Durante la chiacchierata infatti, si è iniziato a parlare dell’argomento “bestemmie”, il quale molto spesso è motivo di eliminazione in altri programmi tv. Sangiovanni allora spiega quali sono le dinamiche in questo caso, dato che le puntate del daytime sono tutte registrate.

Se bestemmi non ti eliminano. Non puoi farlo quando entri, te lo dicono specialmente quando sei ripreso. Se scappa però non succede nulla. Devi sempre pensare che lo guardano molte persone che possono essere contro. Noi siamo stati bravi perché sarà successo due volte. La cosa incredibile, non farò nomi, è che entra uno nuovo e fa: ‘Io ho un problema, io bestemmio quando sono arrabbiato e non so se riesco a trattenerla’. Andiamo fuori in giardino, torniamo dentro eravamo noi due soli in un corridoio che era stretto e non passavamo in due; lo spingo, sbatte il mignolo e bestemmia al giorno uno. Ovviamente non si è mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.