fbpx
Evidenza / Musica

Sangiovanni duetterà con Harry Styles? Al via una nuova collaborazione

06 Giugno 21 / Scritto da:

Sangiovanni

SANGIOVANNI FT. HARRY STYLES? 

Il cantante Sangiovanni sbarca anche nel Regno Unito con il suo nuovo album. Scapperà forse anche una collaborazione con la star Harry Styles? Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE AKA7EVEN PUBBLICA SUI SOCIAL LE PAROLE DI MICHELE MERLO: “MI RIVEDO IN TE”

Sangiovanni sta già facendo un grandissimo successo dopo la sua uscita da Amici 20. Arrivato secondo, ha vinto la categoria canto, ammirando la sua fidanzata Giulia Stabile che è uscita trionfante come prima ballerina donna a vincere Amici.
Anzi, i suoi primi dischi d’oro e di platino, li ha conseguiti proprio all’interno del programma. Il suo primo disco d’oro “Lady” lo ha ricevuto ancora prima di entrare al serale.

Adesso, dopo che il suo nuovo brano “Malibu” è diventato disco di platino in sole due settimane dall’uscita, punta ad andare oltre i confini. Proprio in questi giorni è stato ospite di un’emittente radiofonica londinese: “Radio London ONE”. È stato intervistato in diretta e ha affermato che gli piacerebbe duettare con la star di fama mondiale Harry Styles, cantautore britannico.

Nel frattempo, è già pronta la sua prossima collaborazione con Madame:

Al di là del tipo di musica che facciamo, credo che sia qualcosa di comune questo nuovo pop-urban. Ma credo che la cosa che ci accomuna di più è una sorta di movimento, l’essere così liberi mentalmente e abbattere un po’ di limiti e taboo.

A maggio aveva già annunciato a Novella 2000 la sua collaborazione con l’amica Madame:

Desidero tantissimo collaborare con Madame, un po’ per l’amicizia che c’è e anche perché è l’artista donna che sento più vicino a me come sound e come messaggi di musica. E poi la trovo fortissima. Sicuramente arriverà qualcosa con Madame. Quando io ho iniziato a fare musica, lei è stata una delle prime persone a credere in me. Mi ha scoperto dal nulla nel mio paesino di Vicenza e mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha aiutato tantissimo.

 

Tag:, ,