Nicole Mazzocato cambia casa: “Mi sono sentita impotente”. Il dramma

NICOLE MAZZOCATO PARLA A CUORE APERTO AI SUOI SEGUACI E SCOPPIA IN LACRIME

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, si è sfogata sui social e ha raccontato il dramma trascorso nell’ultimo periodo. È stata costretta a cambiare casa.

LEGGI ANCHE PAOLA DI BENEDETTO E IL NUOVO AMORE NATO ALLE BALEARI

COSA È SUCCESSO?

Nelle ultime ore, la giovane modella e volto noto televisivo, ha raccontato al suo milione e mezzo di follower, cosa le è successo. Ha anticipato ciò che avrebbe raccontato qualche ora dopo dicendo: “Mi chiedevate come mai non mi mostravo più e non mettevo più foto e stories. Ero terrorizzata e isterica”.

Ecco poi cosa ha affermato durante il suo trasloco.

Ero sparita perché avevo una persona che mi seguiva, uno stalker. Aveva capito dove abitavo. Si era presentato sotto casa mia, è stato denunciato, continuava a scrivere delle cose poco carine. Fortunatamente io abitavo davanti ai carabinieri quindi ho cercato di bloccare subito la situazione. Io sono comunque una ragazza che vive sola, abitavo vicino la stazione. Per quanto avessi i carabinieri e i poliziotti davanti, non si sa mai. Tornavo a casa di notte, la sera parcheggiavo la macchina e avevo un tratto di strada da fare a piedi da sola. Mi sono molto spaventata. Poi io ho paura solo di una cosa nella vita: delle persone pazze, delle persone che non hanno controllo su loro stesse. Sono disposte veramente a fare di tutto. Quello mi mette veramente tanta paura. Vedendola sempre nei film pensavo: “Chissà cosa si proverà quando effettivamente ti capita a te, come reagisci”. Ti senti veramente impotente. Io mi sentivo che non potevo fare più nulla, perché gli sembrava che qualsiasi cosa facessi, fosse per lui. Follia totale.

Ha poi aggiunto scrivendo:

Non ho mai risposto a questa persona che mi scriveva assiduamente su Instagram. Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *