Maneskin, Damiano accusato di assumere droghe in diretta dall’Eurovision

L’ACCUSA AI MANESKIN

Damiano David, frontman della band Maneskin, uscita vittoriosa dall’Eurovision Song Contest, è stato accusato di aver assunto droghe pesanti durante la diretta Rai della competizione musicale. Lui però risponde durante la conferenza stampa.

LEGGI ANCHE MANESKIN, L’ITALIA TRIONFA ALL’EUROVISION: IL VIDEO DELLA PROCLAMAZIONE

I MANESKIN ALL’EUROVISION

Nella serata del 22 maggio si è svolta la 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest. Due anni fa l’Italia era rappresentata dal cantante Mahmood che però arrivò al secondo posto, mentre quest’anno hanno vinto i Måneskin, portando così l’Italia al trionfo. Band i cui membri sono dei giovanissimi talenti: Damian David alla voce, Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi alla chitarra ed Ethan Torchio alla batteria.
La rock band era stata descritta come la preferita dai bookmakers già da diversi giorni, ed effettivamente la scommessa è stata vinta.

IL GIORNALE FRANCESE PROVA A SCREDITARE GLI ITALIANI VITTORIOSI

Nonostante questo però, sembra che dal pubblico e da alcuni media, sia arrivata una certa accusa rivolta al frontman dei Maneskin, ossia Damiano.
Mentre che i quattro stavano aspettando il verdetto finale, si sono seduti attorno ad un tavolino allestito per loro. Ad un certo punto, Damiano si china in basso ma a coprirlo c’è un contenitore pieno di bibite. Questo breve momento ha fatto insospettire alcuni membri del pubblico da casa, nonché il “Paris Match”, testata francese che ha subito tuonato con il titolo “Il vincitore italiano ha assunto della cocaina in diretta?”.

I Maneskin hanno immediatamente allontanato tale accusa scrivendo su Instagram la loro dichiarazione a riguardo.

Noi siamo veramente sconvolti a proposito di ciò che alcune persone stanno dicendo accusando Damiano di assumere droghe. Noi siamo contro le droghe e non abbiamo mai assunto cocaina. Siamo pronti per essere sottoposti ai test perché non abbiamo niente da nascondere. Noi siamo qui per suonare la nostra musica e siamo molto felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti per supportarci. Il Rock’n Roll non muore mai. Vi amiamo.

Il motivo per cui Damiano si è chinato verso il basso, è perché durante i vari brindisi, il chitarrista Thomas aveva rotto per errore un bicchiere. Ecco la foto che lo dimostra.
Inoltre, è anche abbastanza palese la distanza tra il divanetto ed il tavolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *