Isola dei Famosi: quando entrerà Ignazio Moser? La data ufficiale

IGNAZIO MOSER SBARCA SULL’ISOLA

Sull’Isola dei Famosi deve ancora sbarcare il vip Ignazio Moser. Il pubblico aspettava di vederlo nella puntata andata in onda ieri sera, 26 Aprile. Ecco quando arriverà.

LEGGI ANCHE ISOLA 2021: È SFIDA TRA CUORE E TESTA, MA IL GRUPPO SI SPACCA!

IL PICCOLO IMPREVISTO E LA DATA UFFICIALE

Ignazio Moser ha avuto un piccolo imprevisto prima del suo arrivo in Honduras. A quanto pare, è rimasto bloccato in Messico. Terminata la quarantena obbligatoria a causa della pandemia da Covid-19, Ignazio Moser è pronto per mettersi alla prova nel reality show più faticoso della televisione.

Ciò che è certo adesso, è che  Moser salperà all’Isola dei Famosi nella puntata del 29 Aprile. Il suo arrivo cambierà le carte in tavola degli equilibri del gruppo.
Gli ultimi arrivati hanno completato il gruppo degli “Arrivisti”, ossia Matteo Diamante (leader del gruppo), Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Isolde Kostner, Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Awed.

I componenti dei “Primitivi” è invece composta da Andrea Cerioli (leader), Miryea Stabile, Ubaldo Lanco, Valentina Persia, Gilles Rocca, Francesca Lodo e Angela Melillo.

Al momento i quattro concorrenti al ballottaggio verso l’eliminazione sono quattro: Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Manuela Ferrera e Ubaldo Lanzo. L’ultima ad essere stata eliminata è Vera Gemma.

LA DEDICA DI CECILIA

Questa lontananza non sarà facile per la fidanzata Cecilia Rodriguez, che proprio recentemente ha pubblicato uno scatto di loro due affacciati dalla finestra. In didascalia ha poi scritto: “Hasta donde nadie puede llegar”, che tradotto in italiano significa “Fin dove nessuno può arrivare” , riferendosi al suo amore per lui.

Pare che Cecilia e Ignazio dovranno aspettare ancora un bel po’ prima di rivedersi. A quanto pare l’Isola dei Famosi dovrebbe terminare il 31 maggio, ma non è ancora certo. Si è discussa anche la data del 7 giugno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *