Belen Rodriguez e il matrimonio: “Lui mi sposa ogni giorno”

Si chiamerà Luna Marie la prima figlia della coppia che nascerà in estate. Il matrimonio? Per adesso Belen Rodriguez frena: non è sicura di voler rimettere una firma

In molti non avevano creduto al loro amore, ma Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si amano ogni giorno sempre di più. E adesso si preparano ad accogliere la loro prima figlia: Luna Marie che nascerà in estate. Dopo Novella 2000 e l’indiscrezione sulla gravidanza della showgirl, vi avevamo confermato la news sulla sua gravidanza grazie ad una fonte di 361 Magazine. Poi pochi giorni fa è arrivata la conferma da parte della showgirl che è al quinto mese di gravidanza. Lo ha fatto attraverso le pagine di Chi e poi è stata ospite a Verissimo, dove ha svelato il nome che darà alla sua bimba.

Leggi anche–> BELEN RODRIGUEZ È INCINTA: ARRIVA LA CONFERMA SULLA GRAVIDANZA DELLA SHOWGIRL

Ma tra le cose belle che stanno accadendo finalmente a Belen non c’è ancora la previsione di un matrimonio con Antonino: “Ogni tanto lui mi chiede ‘mi vuoi sposare?’ Vorrei fare una grande festa, ma non so se mi piacerebbe rimettere una firma”, ha svelato la conduttrice di Tu si que vales.

E come lascia trapelare la showgirl, si tratterebbe solo di una formalità dal momento che “lui mi sposa ogni giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *