fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Amici 21, gli ultimi momenti di Cosmary e Alex: come andrà la distanza?

07 Febbraio 22 / Scritto da:

LA COPPIA FORMATA DALLA BALLERINA COSMARY E DAL CANTANTE ALEX ATTRAVERSA UN TRISTE MOMENTO: L’ADDIO DI COSMARY ALLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

Nel daytime di Amici 21 andata in onda il 7 Febbraio su Canale 5, vengono mandate gli ultimi momenti di Cosmary e Alex negli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE Amici 21, Anbeta vs Peparini: contrasti in puntata. Ecco cos’è successo

Cosmary Fasanelli era una delle ballerine di Alessandra Celentano, almeno fino a qualche giorno fa. Però nella 18esima puntata di Amici 21, Veronica Peparini decide di lanciare una sfida immediata tra Cosmary e un ballerino notato tra i casting, ossia John Erik. A giudicare la sfida è Garrison Rochelle e dà la vittoria al giovane ragazzo, eliminando così Cosmary.

Il primo pensiero va al suo ragazzo Alex, cantante di Rudy Zerbi con cui in questo breve tempo ha instaurato una relazione amorosa. Maria De Filippi, vedendoli entrambi molto scossi, dà il permesso ad Alex di allontanarsi dagli studi e di poter salutare la sua fidanzata. Non si sa quando i due si rivedranno, dato che la corsa al serale si fa sempre più difficile.

D’ora in poi quindi intraprenderanno una relazione a distanza ma non si sa come andrà. Nel frattempo però, Cosmary ha incluso Alex nella didascalia del post dei saluti e ringraziamenti:

In bocca al lupo a tutti i ragazzi , continuerò a seguirvi da fuori , spaccate tutto.. ma adesso io faccio il tifo per te Alex Wyse , sono qui , sempre , sai già tutto !

Tag:, , , , , , , , , , ,