fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, a sorpresa arriva un nuovo allievo: ecco di chi si tratta

02 Febbraio 22 / Scritto da:

A POCHI PASSI DALL’INIZIO DEL SERALE ARRIVANO NUOVI ALLIEVI NELLA SCUOLA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda il 2 Febbraio, la professoressa della cattedra di ballo ha inserito un altro ballerino nella scuola di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE Amici 21, i casting della Celentano: l’alternativa a Mattia sarà Aurora?

Dato che uno dei banchi di Alessandra Celentano è rimasto vuoto, a seguito dell’eliminazione dell’ex allievo Cristiano La Bozzetta, la maestra comunica ai suoi due colleghi, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, di aver trovato un’altra persona.

Il ragazzo, Michele Esposito, ha fatto ben due coreografie davanti ai tre maestri: una di danza classica ed una di danza contemporanea, di modo da mostrare la sua versatilità.

Il giovane ballerino ha raccontato di aver studiato a Zurigo e di aver poi lavorato ad Amsterdam e che vuole partecipare ad Amici anche per farsi conoscere in Italia. Gli piacerebbe partecipare perché sa che questo programma televisivo è un’esperienza molto importante e vorrebbe anche aiutare la sua famiglia, che a causa della pandemia sono stati colpiti da un punto di vista economico.

Nel frattempo però, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno ripreso vecchi discussioni riferite proprio all’ex allievo Cristiano, che è andato a casa dopo che il maestro di latino americano ha chiesto di organizzare una sfida tra lui e il suo ballerino Christian Stefanelli, che per l’appunto ha confermato il suo banco e la sua permanenza nella scuola di Amici 21.

 

Tag:, , , , , , , , ,