fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Sissi in lacrime: le insicurezze scatenate dagli haters sui social

09 Febbraio 22 / Scritto da:

SISSI LEGGE I COMMENTI SOCIAL DEI COSIDDETTI “LEONI DA TASTIERA” E SI ABBATTE: LO SFOGO IN LACRIME CON LA SUA MAESTRA LORELLA CUCCARINI

Dopo la puntata di Amici 21 andata in onda domenica 6 Febbraio, la cantante Sissi ha bisogno di parlare con la sua maestra Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE Amici 21, Anna Pettinelli ha dei ripensamenti: Albe è a rischio

L’ingresso della cantante Sissi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, è stata immediatamente un successone. È stata difatti notata tra i casting e i tre insegnanti della cattedra di canto, ossia Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, hanno fatto a gara per prenderla con sé. Infine però, a convincere maggiormente Sissi, è stata Lorella Cuccarini. Pur di farla entrare, infatti, è stato aggiunto un banco in più. Inoltre, in questi mesi, si è legata sentimentalmente al ballerino di Veronica Peparini, Dario Schirone.

Sissi è sempre tra le prime posizioni delle gare del canto, ma nella classifica del televoto, l’allieva di canto si è posizionata sesta su otto cantanti. La ragazza ha quindi chiesto un confronto con la sua maestra Lorella Cuccarini.

Le ha confidato di aver letto nei social network alcuni commenti da parte del pubblico e per tale motivo si sente “Mega odiata”.

Leggo le cose che scrivono di me e so che potrei non farlo ma ovviamente mi interessa. Non mi va di risultare come qualcosa che non sono e più lo dicono, cerco anche di trattenermi io. Si è innescato tutto un meccanismo e quindi adesso mi controllo, mi dico di non fare o dire questa cosa, di non ridere e di non fare niente. Tipo “canta e sta zitta e basta”. Tutto viene mal interpretato: il mio imbarazzo, il mio nervosismo. Sembro falsa. Io mi agito e non so cosa dire, per questo canto. Sono l’ultima persona falsa di questa terra, perché faccio fatica a sistemare i pensieri, dire la cosa giusta o dire tutto dall’inizio alla fine quando dovrei. Perché mi agito e penso sia inutile per gli altri sentire quello che ho da dire.

Tag:, , , , , , , , ,