fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, una sfida per Mattia Zenzola: ma ecco il colpo di scena

06 Febbraio 22 / Scritto da:

MATTIA ZENZOLA TORNA SULLA PISTA PER AFFRONTARE UNA SFIDA: ALESSANDRA CELENTANO E RAIMONDO TODARO ALZANO I TONI

Il ballerino di latino americano di Amici 21, Mattia Zenzola, dopo tante settimane senza potersi allenare, torna sulla pista a ballare.

LEGGI ANCHE Amici 21, ecco la prima eliminazione: entra un nuovo allievo di ballo

Circa un mese fa, l’allievo di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola, ha subìto un grave infortunio al piede. Da quel momento non ha potuto né allenarsi né esibirsi, ma da qualche giorno il medico ha comunicato a Todaro e a Zenzola, che d’ora in poi può ritornare a ballare.
In queste settimane però, Alessandra Celentano ha cercato una possibile sostituzione per Zenzola, facendo tanti casting a tanti ballerini e ballerine di latino americano. In puntata ne ha mostrato qualcuno, scegliendo poi Leonardo come sfidante di Zenzola.
La Celentano però è rimasta molto sconcertata dal fatto che Todaro non abbia battuto ciglio, dato che nonostante adesso Zenzola possa tornare a ballare, è comunque un ballerino che non si è allenato per diverso tempo. Così poco prima di affrontare la sfida, la Celentano comunica di voler annullare la sfida perché non sarebbe stato bello vincere questa sfida nelle condizioni fisiche in cui riversa Mattia, nonostante lui abbia detto più volte di sentirsi pronto per farlo.

La Celentano ha così deciso che i due non affrontano alcuna sfida al momento, ma Leonardo Lini entra comunque nella classe occupando un secondo banco di latino americano.

Tag:, , , , , , , , ,