fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Serena Carella si sente male: lo sfogo con il maestro Todaro

09 Febbraio 22 / Scritto da:

SERENA CARELLA HA DELLE FORTI INSICUREZZE: PENULTIMA NELLA TECNICA DEL MODERN. COSA STA SUCCEDENDO?

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda il 9 Febbraio, Serena Carella si confida con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE Amici 21, anticipazione shock: la ballerina Serena Carella ha un malore

Durante la puntata settimanale di domenica 6 Febbraio, andata in onda su Canale 5, i ballerini e le ballerine della scuola di Maria De Filippi, sono stati sottoposti ad una gara di versatilità. Serena Carella, Christian Stefanelli, Alice Del Frate, Carola Puddu e Dario Schirone, si sono misurati con due stili finora, ossia la gara di tecnica di danza classica e la gara di tecnica di modern. In quest’ultima gara, Serena Carella, ballerina di modern per l’appunto, si è classificata al penultimo posto. Il primo posto è stato occupato a pari merito da altri due allievi di ballo, ossia Dario Schirone e Carola Puddu, rispettivamente, in squadra con Veronica Peparini e Alessandra Celentano. A stare sopra di lei c’è anche Alice Del Frate, che addirittura non ha mai studiato danza ma soltanto ginnastica ritmica.

Dato che al contrario, Serena ha studiato per tanto tempo danza moderna, è rimasta molto sorpresa e delusa vedendo tale classifica ed è per questo che si è sentita male, a causa del suo nervosismo.

È intervenuto anche il coreografo Francesco Porcelluzzi che ha proposto al maestro di ballo e a Serena, di comporre una coreografia di pura tecnica modern, in modo tale da mostrare a tutti le capacità dell’allieva.

Tag:, , , , , , , , , ,