Amici 21, Rudy Zerbi ha una notizia per Elena e Paily: un altro sfidante

RUDY ZERBI INDECISO SU TRE CANTANTI: L’ALLIEVA DI CANTO ELENA IN GARA CONTRO BEN DUE RIVALI

Nella scorsa puntata di Amici 21, l’insegnante Rudy Zerbi ha messo la sua cantante Elena Emanuele in una situazione di stallo, però adesso la situazione si fa più critica. Ecco cos’è successo nel daytime dell’11 Gennaio.

LEGGI ANCHE Amici 21, torna il daytime: Elena Emanuele a rischio eliminazione

Elena Emanuele è una delle allieve della scuola di Maria De Filippi ed è stata scelta dall’insegnante Rudy Zerbi dopo averla notata nelle audizioni.

Però nella scorsa puntata della fascia pomeridiana, Zerbi comunica alla sua allieva che ben tre produttori musicali a cui ha fatto ascoltare due suoi inediti, si sono rifiutati di lavorare su questi brani. A questo punto, questi giudizi si sono aggiunti ai dubbi che Zerbi ragionava da tempo insieme alla stessa cantante. Una scostante identità musicale, è certamente un peso da non trascurare per il lancio di qualsiasi artista. Ad interessare l’attenzione del produttore discografico, è un’altra cantante ossia Paily, nome d’arte di Martina Pranzili. Zerbi ha fatto entrare quest’ultima per osservarla a lavoro e per poter avere il tempo di decidere.

Nella fascia pomeridiana andata in onda martedì 11 Gennaio, Zerbi convoca in sala prove entrambe le cantanti. Zerbi però al momento si trova in collegamento dalla sua abitazione dopo aver scoperto di essere risultato positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE Amici 21, tre insegnanti assenti in studio a causa del Covid-19

L’insegnante annuncia di essere indeciso non solo tra loro due, ma aggiunge anche un altro concorrente, ossia il cantante Mede che era andato in sfida con Sissi. Nonostante lui sia stato sconfitto dalla cantante di Lorella Cuccarini, Zerbi pensa che Mede sia molto interessante.

Il pubblico di Amici critica fortemente questo modo di agire di Zerbi, in quanto dall’inizio di questa ventunesima edizione, si è trovato molte volte a sostituire ed eliminare cantanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *