fbpx
Evidenza / Musica / Televisione

Amici 21, chi andrà in onda su RTL 102.5? Ecco cos’è successo

07 Febbraio 22 / Scritto da:

amici

DA RADIO ZETA A RTL: ECCO COSA SUCCEDERÀ AD UNO DEI CANTANTI DELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

Da qualche giorno, i cantanti di Amici 21 sono i protagonisti indiscussi di Radio Zeta, la fascia giovane di RTL 102.5. Difatti sono stati mandati tutti in onda a rotazione, ora però c’è una novità molto positiva.

LEGGI ANCHE Amici 21, il pubblico decide il destino dei cantanti: ecco la classifica

Ad entrare negli studi Elios è Federica Gentile, che per l’appunto ha spiegato ai ragazzi e alle ragazze la situazione. La conduttrice radiofonica ha innanzitutto comunicato che la rotazione che è stata fatta, equivale a più di 280 passaggi dei loro inediti nelle ultime tre settimane precedenti. Ecco cosa ha detto la Gentile.

Abbiamo registrato su RTL 102.5 PLAY, il nostro portale multimediale sul quale è possibile votare, qualcosa come trentamila e rotti voti per le vostre canzoni. I vostri ascoltatori si sono davvero scatenati, tantissimi.

Nella prima votazione a gruppi c’erano Alex, Aisha, Crytical e Rea; tra loro ha vinto Alex. Nel secondo gruppo invece c’erano Luigi e Albe e tra i due, ha vinto Luigi, che al momento di questa notizia non era presente in studio. Infine, nel terzo gruppo di votazioni, c’erano Sissi ed LDA: a vincere tra i due è il cantante di Rudy Zerbi.

Alex e LDA si sono poi esibiti in studio e la De Filippi ha affermato che quando Luigi potrà, anche lui potrà esibirsi con il suo inedito più votato.

Ma adesso arriva la parte più calda: verrà fatta un’ulteriore votazione di cui saranno protagonisti i tre finalisti, ossia Alex, LDA e Luigi. Tutte le votazioni precedenti saranno azzerate e si deciderà infine quale sarà l’inedito più apprezzato, che invece passerà dritto dritto per RTL 102.5.

 

Tag:, , , , , , , , , ,