fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Amici 21, prima gara di tecnica: grossa lite tra i ballerini della scuola

31 Gennaio 22 / Scritto da:

PRIMA GARA DI TECNICA: CHRISTIAN STEFANELLI NON CI STA. ECCO LE REAZIONI POST CLASSIFICA DEI QUATTRO ALLIEVI DI BALLO

Nella scuola di Amici 21 di Maria De Filippi, c’è parecchia tensione da qualche settimana, a causa di nuove proposte per le dinamiche di ballo in vista del serale. Ecco cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE Amici 21, contrasti tra Cosmary e Serena? Ecco cosa è successo

Fin dall’inizio di questa ventunesima edizione di Amici, gli allievi di ballo sono stati sottoposti settimanalmente a delle gare d’improvvisazione. I ragazzi e le ragazze che occupano i banchi di ballo, ricevevano le spiegazioni della gara, solo qualche minuto prima della loro esibizione. Inizialmente però, non era stato comunicato loro che in seguito, queste gare e quindi queste classifiche, sarebbero poi stati degli strumenti che avrebbero segnato il loro destino. Difatti, qualche settimana fa, il professore Raimondo Todaro ha proposto di fare una media tra tutte le gare fatte fino a quel momento e che l’ultima persona classificata, doveva andare via direttamente, senza affrontare alcuna sfida dato che l’inizio del serale è imminente e non possono essere aggiunti nuovi allievi.

LEGGI ANCHE Amici 21, Carola Puddu critica la decisione di Raimondo Todaro

L’ultima classificata è la ballerina Carola Puddu, allieva di Alessandra Celentano. Aver appreso questa notizia, non è stato per nulla piacevole, tant’è che la Celentano ne ha subito parlato con Todaro. Difatti, la sua ballerina di danza classica non ha mai studiato improvvisazione e pensa che ciò sia molto penalizzante. Infine, la maestra ha proposto alla produzione di introdurre delle gare di tecnica sia di danza classica che di danza moderna. Di contro, quest’altra proposta non è piaciuta a Christian Stefanelli, che si sente penalizzato dalla tecnica di classico, nonostante la tecnica di classico e di modern, venga insegnata giornalmente a tutti gli allievi. Verrà poi fatta una media sia tra le tecniche d’improvvisazione, sia tra quelle di modern e di classico.

Nel daytime che è andato in onda il 31 Gennaio, gli allievi hanno affrontato la loro prima gara di tecnica. Questa volta, è una gara di tecnica di danza classica. La classifica ha visto in prima posizione Carola, a seguire Serena, poi Alice Del Frate e infine, Christian. L’allievo di Todaro si è molto infervorato e ha iniziato ad alzare i toni riguardo alla situazione, soprattutto nei confronti di Carola. Nonostante ciò, nessuno di loro è arrivato ad un’idea che possa accontentare tutti.

 

Tag:, , , , , , , , , , , , ,