fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, ecco la prima eliminazione: entra un nuovo allievo di ballo

06 Febbraio 22 / Scritto da:

UN’ALLIEVA DI ALESSANDRA CELENTANO VA VIA DOPO AVER AFFRONTATO UNA SFIDA IMMEDIATA PROPOSTA DA VERONICA PEPARINI 

Nella 18esima puntata di Amici 21, un’allieva di ballo va via facendo spazio ad un nuovo concorrente: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE Amici, il prof Zerbi fa il compleanno: una sorpresa da un’amica speciale

Come di consueto, nella domenica del 6 Febbraio è andata in onda un’altra puntata di Amici 21. Nella settimana precedente non c’era stata alcuna registrazione e quindi alcuna messa in onda. Il motivo è che qualcuno del cast dei ballerini professionisti, sarebbe stato contagiato dal Covid-19, ma non è mai stata resa nota l’identità.

Dopo questa settimana di pausa, i ragazzi e le ragazze sono di nuovo in studio ma per alcuni, è anche l’ultima registrazione dato che una delle allieve di ballo è stata eliminata.

Difatti, la professoressa Veronica Peparini ha chiesto ad Alessandra Celentano una sfida immediata che ha visto come protagonista Cosmary Fasanelli ed un ragazzo notato tra i casting, ossia John Eric. La sfida è stata giudicata da Garrison Rochelle, colui che aveva decretato la vittoria di Cosmary qualche tempo fa. Questa volta però, sempre lui ha deciso di mandarla a casa, dato che pensa non sia ancora pronta per il serale.

Un triste dramma per Alex, cantante di Lorella Cuccarini, che ha una relazione con la ballerina Cosmary. I due adesso dovranno salutarsi e attendere la fine del programma tv per potersi rincontrare.

 

Tag:, , , , , , , , ,