Amici 21, chi è Mirko? Il ballerino che ha sciolto il cuore della Celentano

ALESSANDRA CELENTANO DÀ UN’OPPORTUNITÀ AL BALLERINO MIRKO

Nella prima puntata di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Mirko Masia si è guadagnato il banco nella nuova classe. Prima di iniziare la sua performance, la conduttrice racconta la sua tragica storia.

Diciannove anni, vivo con mia mamma e mio fratello. Mia mamma è in cassa integrazione, mio fratello fa il muratore. Mio papà ha lasciato mamma quando ero piccolo, mio fratello ha avuto un po’ di problemi ma ora sta benissimo. Il momento più brutto della mia vita è stata la morte di nonna Sandrina a cui ero molto legato. Dopo la sua morte abbiamo rischiato di perdere la casa. Dopo mamma si è spezzata in due per noi ma non bastava e dovevamo scegliere tra la luce, l’acqua e il cibo. Era dura avere qualcosa da mangiare. Da piccolo ballavo sempre, mia nonna mi portava in una palestra e mi allenavo. Ho mollato tutto nel periodo brutto dopo la sua morte; ho studiato danza dai 6 ai 14 anni, poi mi sono fermato fino ai 18 anni e mezzo e ho ripreso cinque mesi fa. Sono ansioso e la danza è la salvezza mia, mia mamma piange quando ballo.

LEGGI ANCHE Amici 21, la Celentano fa bodyshaming? Maria De Filippi interviene

Durante la sua esibizione però, la coach Veronica Peparini ha fermato la musica abbassando la leva, ma sorprendentemente Alessandra Celentano l’ha rialzata facendo così finire la coreografia al ballerino. La Celentano ha motivato la sua azione dicendo: “Volevo portargli la soddisfazione di portare a casa la coreografia e volevo vederlo fino in fondo. Poi stavo ragionando che volevo dare una possibilità non soltanto del banco ma di vita, studio e consapevolezza, perché questo ragazzo non ha avuto una vita facile e penso che questo sia un vero regalo”.

L’insegnante però ha specificato che questa maglia ha la validità di un mese e quindi dovrà farsi valere per meritarsi questa maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *