fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Luigi Strangis in sfida: ecco lo scontro tra cantautori

13 Ottobre 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DEL 13 OTTOBRE: GLI ALLIEVI DI AMICI ALLA PROVA ANCORA UNA VOLTA

Le settimane di Amici 21 verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è successo in una delle quattro sfide del provvedimento disciplinare attuato scorsa settimana.

LEGGI ANCHE Amici 21, una busta rossa per Inder: ecco le parole di Anna Pettinelli

Dopo l’uscita di Inder dalla scuola di Maria De Filippi, continua la messa in onda della puntata di Amici 21, registrata scorsa settimana.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Albe, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

Dopo l’uscita di Inder dalla scuola di Maria De Filippi, il resto dei compagni continua ad avere a che fare con altre sfide che potrebbero soffiargli il banco.

LE QUATTRO SFIDE

La produzione di Amici 21, dopo aver notato che in casetta i ragazzi e le ragazze vivevano in un ambiente sporco e disordinato, hanno preso provvedimenti. È stato infatti subito comunicato che quattro allievi, due di ballo e due di canto, sarebbero stati sorteggiati per andare in sfida. Gli allievi però hanno proposto di fare una votazione anonima, nonostante Nicol invece avesse consigliato ai cosiddetti responsabili, di fare un esame di coscienza e di proporsi volontariamente. Quest’ultima proposta però non è stata accolta e si è andati alle votazioni anonime. Questo ha ovviamente creato molte tensioni tra i compagni. Inizialmente ad andare in sfida dovevano essere: Christian, Mattia, LDA e Rae. Poi però due persone che avevano votato per lei, si sono resi conto dell’errore, e hanno ritirato i loro voti. Adesso non è Rae ad affrontare la sfida, bensì Luigi. Christian e Mattia sono nella squadra del nuovo maestro di ballo di questa edizione, ossia Raimondo Todaro. LDA e Luigi Strangis invece, sono entrambi in squadra con Rudy Zerbi. A LDA è stata data inoltre un’altra difficoltà; a causa dei suoi ritardi a lezione e dell’utilizzo del telefono in orari vietati, Zerbi ha deciso che LDA preparerà la sfida senza l’aiuto dei vocal coach della scuola di Maria De Filippi.

LUIGI VS SERGIO: ENTRAMBI CHITARRISTI E CANTAUTORI

Le prime due sfide si sono già consumate ed entrambe sono state vinte dagli alunni già dentro la scuola, ossia Christian e Mattia. Adesso è stato il turno del cantante Luigi con lo sfidante Sergio.

Entrambi si sono esibiti suonando la loro chitarra e con i rispettivi inediti. A decidere la sorte dell’uno e dell’altro, sono stati i tre insegnanti di canto. Su tre, sono stati due a votare per la vittoria di Luigi a cui è stata quindi riconfermato il banco. Anche se, nei primi minuti, non era ben chiaro il voto di Rudy Zerbi, che al posto di mettere una semplice X nella casetta accanto al nome, ha mostrato il suo estro creativo disegnando un cuore e una freccia.

Tag:, , , , , , , , ,