Amici 21, Loredana Bertè critica il figlio di Gigi D’Alessio: “Non sei pronto”

LA GARA DI INEDITI DEGLI ALLIEVI DI CANTO DI AMICI 21 VIENE GIUDICATA DA UN’OSPITE SPECIALE, OSSIA LA CELEBRE LOREDANA BERTÈ. LA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE

Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 7 novembre su Canale 5, arriva un’ospite d’eccezione per la gara di inediti, ossia Loredana Bertè. La persona che riceverà il voto più basso, andrà in sfida nella settimana successiva.

LEGGI ANCHE Amici 21, gli allievi giocano a “Dimmi la verità” e scoppia il gossip

GARA DI INEDITI PER I CANTANTI: L’ULTIMO CLASSIFICATO È A RISCHIO ELIMINAZIONE

Durante la puntata andata in onda il 7 novembre su Canale 5, gli allievi e le allieve di canto devono affrontare un’altra gara. Questa volta si tratta di una gara di nuovi inediti che per l’appunto dalla mezzanotte di oggi saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali. A giudicare questa gara è Loredana Bertè e per tale motivo, molti ballerini si sono emozionati nel vedere questo mito musicali davanti a loro.

Il secondo allievo che si esibisce è LDA che canta “Sai”. Questa esibizione non è piaciuta per niente alla Bertè, che gli ha detto “Tu secondo me non sei ancora pronto. Sei molto basico, non osi, stai nella tua zona di comfort. Non hai un testo graffiante”. LDA ci è rimasto molto male ma non ha commentato le parole di Loredana Bertè. Quest’ultima inoltre, lavora con il padre di LDA, ossia Gigi D’Alessio e nonostante tutto quindi, secondo Maria De Filippi, è stato un bel segno che la Bertè abbia messo in secondo piano il cognome del giovane cantante. Loredana Bertè infatti assegna all’inedito di LDA un voto basso, 6. Ad andare in sfida però non è lui, ma la cantante di Rudy Zerbi Nicol, a cui viene assegnato un 5. Il voto più alto invece è di Luigi Strangis, altro cantante di Rudy Zerbi. Lui ha presentato il suo inedito “Muro” che è stato anche lavorato dal produttore musicale Canova. Luigi ha ricevuto un bel 10, aggiudicandosi il primo posto in classifica nonché i complimenti della Bertè.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *