fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Amici 21: lite tra Christian, Mattia e Dario. Lacrime e abbracci in puntata

13 Gennaio 22 / Scritto da:

IL TRIO VA IN CRISI: SI ACCENDE UN BRUTTO LITIGIO TRA ALCUNI PROTAGONISTI DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda giovedì 13 Gennaio su Canale 5, tre ballerini hanno una lite che rischia di separarli.

LEGGI ANCHE Amici 21, arriva una pessima notizia per il ballerino Mattia Zenzola

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli sono due ballerini di Raimondo Todaro. Dario Schirone invece, è il ballerino – l’unico finora -, di Veronica Peparini. I tre sono molto affiatati, ma sembra che da qualche tempo a questa parte, Dario si sia allontanato tra loro.

Nella puntata del daytime andata in onda giovedì 13 Gennaio su Canale 5, vengono mostrati alcuni stralci di un litigio che li vede protagonisti.

Christian afferma che Dario ha degli atteggiamenti “da superiore” nei loro confronti e che ormai pensi solo alla sua nuova fidanzata, ossia Sissi, cantante di Lorella Cuccarini. Christian e Mattia ne parlano con Cristiano, ballerino di Alessandra Celentano, poi Christian ne parla con Sissi dicendogli che non vorrebbe parlargliene direttamente a Dario in quanto dice di volergli un bene dell’anima e perciò ha paura di litigare.

Dario però viene a conoscenza dei pensieri che Christian ha su di lui e inizia un confronto tra loro due e Mattia, che tra l’altro da poco tempo ha scoperto di avere una micro lesione al piede e rischia di tornare a casa.

Alla fine però i tre riescono a chiarirsi e a fare la pace, comprendendo i loro errori di valutazione. Dopo le urla e le accuse, risolvono con un abbraccio.

 

Tag:, , , , , , , , , ,