Amici 21, LDA conosce la prossima sfidante di Tommaso? I dettagli

UN’ALTRA SFIDA PER TOMMASO: BUSTA ROSSA IN CASETTA. IL MITTENTE? LA PROF. ANNA PETTINELLI

Nella casetta degli allievi di Amici 21, arriva una busta rossa per Tommaso: un’altra sfida dalla Pettinelli. L’allievo di Rudy Zerbi, LDA, conosce la sfidante che il cantante di Lorella Cuccarini dovrà affrontare nella puntata che andrà in onda domenica 21 novembre su Canale 5.

 LEGGI ANCHE Amici 21, Rudy Zerbi mette zizzania tra LDA e Alex? La reazione del web

Durante la puntata del daytime andata in onda il 15 novembre su Canale 5, viene mostrato il momento in cui Tommaso riceve una busta rossa da Anna Pettinelli. Nella lettera infatti, ci sta scritto che lui affronterà un’altra sfida, dato che nella scorsa settimana, non è andata molto bene la gara di cover giudicata da J-Ax. Difatti, è arrivato all’ultimo posto della classifica.

Nel mentre che Tommaso leggeva le parole della Pettinelli, ecco che appare il nome della sfidante, ossia Elena. Appena LDA, sente questo nome, ecco che salta dal divano. Nel momento in cui vedono il filmato dei casting, in cui la cantante si esibisce al pianoforte, LDA rimane sconvolto: perché?

Maria De Filippi, che nel frattempo è in collegamento con i ragazzi e le ragazze, chiede a LDA perché questa reazione. Lui allora spiega che Elena ed LDA si sono conosciuti durante i casting:

Aveva finito di cantare, siamo andati a fumare e c’era anche Elena, le ho offerto una sigaretta. La sera è venuta a casa mia con delle amiche. Le ho scritto un inedito.

Inoltre, molte settimane fa, aveva esclamato in casetta di mettere in sfida questa ragazza e quindi LDA si è sentito molto in colpa a riguardo. La De Filippi però gli ha detto che non è colpa sua se Tommaso adesso si ritroverà ad affrontare questa ragazza, ma che è stata una semplice scelta della Pettinelli, non sapendo nulla di questo retroscena. Cosa accadrà se la ragazza dovesse entrare nella scuola di Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *