Amici 21, lacrime in studio: uno degli allievi di ballo va via. Ecco i dettagli

LA PUNTATA ANDATA IN ONDA DOMENICA 17 OTTOBRE SU CANALE 5: LA SFIDA CHE HA SEGNATO L’USCITA DI UN ALLIEVO DEL BANCO DI BALLO

Domenica 17 ottobre è andata in onda la puntata di Amici 21 in cui gli allievi si esibiscono in studio. Ecco cos’è accaduto in studio durante una sfida di ballo.

LEGGI ANCHE Amici 21, una nuova sfida per tutti i cantanti: Ermal Meta fa da giudice

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Albe, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

Durante la settimana, Alessandra Celentano ha lanciato una sfida al ballerino di Veronica Peparini, Mattias Nigiotti, anche detto Matt. Nella busta rossa, aveva scritto:

Ho trovato un ballerino che secondo me si merita di entrare nella scuola di Amici. Si chiama Guido, è preparato, è versatile e voglio premiare il talento, come giustamente dice Veronica Peparini e come del resto ho sempre fatto. Ecco perché ho deciso che Guido andrà in sfida contro Matt. Sarà sicuramente una bella sfida, visto che si confronteranno due talenti. Matt è considerato un talento da Veronica, Guido è considerato un talento da me. Vinca il migliore.

La sfida è stata giudicata dal celebre ballerino Kledi Kadiu, già noto agli studi e al pubblico di Amici. Data la sostanziale differenza tra i loro due stili ma la grande bravura di entrambi, per Kledi è stato arduo giudicare, tanto che li ha fatti esibire su due coreografie ciascuno. Alla fine però, Kledi ha dato come vincitore il ballerino Guido. Veronica Peparini e tutti i compagni, sono scoppiati in lacrime.
Adesso Veronica Peparini ha con sé soltanto un ballerino, ossia Dario Schirone, mentre Alessandra Celentano ne guadagna un altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *