Amici 21, un’improvvisa comunicazione per LDA: valigia davanti la porta

A FINE PUNTATA GLI ALLIEVI HANNO RICEVUTO UN’IMPROVVISA NOTIZIA E LDA È STATO CONVOCATO IN GRADINATA DA MARIA DE FILIPPI

Subito dopo la messa in onda della puntata di Amici del 7 novembre, ecco un annuncio importante per il cantante LDA in collegamento con Maria De Filippi dalla casetta.

LEGGI ANCHE Amici 21, gli allievi su un altro podio di Maria De Filippi: “Chi è il più…?”

Durante la puntata di Amici andata in onda domenica 7 novembre, LDA ha vinto una sfida lanciata dalla maestra Anna Pettinelli. Si è esibito contro Ema su due brani. La prima canzone che hanno cantato, è stata la stessa per entrambi, ossia “La mia banda suona il rock” e poi un inedito ciascuno. A vincere la sfida e a tenersi il banco di canto, è stato LDA. In seguito però, è stato criticato da Loredana Bertè durante la gara dei nuovi inediti, in cui lui ha cantato “Sai”, che insieme agli altri pezzi musicali dei compagni, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Come voto gli è stato assegnato un 6, che insieme a Rea, altra cantante di Rudy Zerbi, lo ha portato al penultimo posto. In sfida infatti, ci andrà Nicol, il cui inedito, “Spotify”, è stato quello meno gradito dalla Bertè, ottenendo come voto un 5.

A fine registrazione, tutti gli allievi sono tornati a casa ma ecco che una improvvisa comunicazione disturba il relax dei ragazzi e delle ragazze che anche questa settimana hanno mantenuto il loro posto nella classe della ventunesima edizione di Amici. Maria De Filippi ha infatti invitato LDA a prendere la sua valigia messa davanti la porta e a recarsi sulle gradinate. La conduttrice gli ha detto di aprirla e vedere insieme come fosse stata sistemata, aggiungendo anche che durante il percorso, viene giudicata anche la disciplina. Togliendo man mano dalla valigia i vari indumenti, alcuni piegati bene e altri meno, ecco cosa appare: il CD degli inediti di Amici 21 che si intitola “Soundcheck”. Maria De Filippi ha voluto fare spaventare un po’ LDA e l’intera classe per dare l’annuncio di questa bella notizia. È in preordine dal 7 novembre, su Amazon e in edizione limitata. Ogni copia è autografata dai cantanti. Inoltre sarà possibile avere l’esclusiva felpa ufficiale della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *