fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Flaza alla berlina: la Cuccarini e i compagni sono delusi

11 Ottobre 21 / Scritto da:

LA PUNTATA DI AMICI CON L’ESIBIZIONE IN STUDIO: QUA SI DECIDE LA SORTE DEGLI ALLIEVI

Lunedì 11 ottobre è andata in onda su Canale 5 la puntata di Amici con l’esibizione in studio, al posto della fascia pomeridiana. Quattro sfide e tanta tensione. Ecco cosa è accaduto.

LA PUNTATA DI LUNEDÌ 11 OTTOBRE: ECCO COM’È ANDATA

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata settimanale, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe, nella sua ventunesima edizione:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

MATTIA IN PISTA SI SCONTRA CON CLAUDIA

Il primo ad andare in sfida è Mattia, ballando contro Claudia, ballerina notata in questi giorni durante i casting. A vincere però è proprio lui e gli viene ridata la maglia. Più tardi però si esibisce nuovamente, ma ecco che Maria De Filippi escogita una piccola vendetta contro il suo severissimo maestro Todaro ed è quest’ultimo a fare la dimostrazione della coreografia.

INDER E LE SUE INFRAZIONI: MAGLIA SOSPESA

È poi il turno di Inder per la sua esibizione con l’inedito “Gola secca” che fa ballare tutto lo studio. Lui non è tra i quattro sfidanti, ma Maria De Filippi manda in onda le immagini delle sue infrazioni alle regole nonostante da qualche giorno i suoi quattro compagni siano stati puniti. La Pettinelli è sconvolta ed è così che decide di sospendergli la maglia e decidere la sua sorte: Inder continuerà ad occupare uno dei banchi di canto di Amici? O sarà messo in sfida?

Inoltre, sempre la Pettinelli, durante la settimana gli aveva anche confiscato il cellulare, non sapendo che però già la produzione aveva provveduto a ciò con tutti gli alunni.

FLAZA MERITA DI STARE AD AMICI? LE CRITICHE DEL CORPO DOCENTI E DEI COMPAGNI. LA PRODUZIONE MOSTRA I FILMATI

Subito dopo l’esibizione e la sospensione della maglia a Inder, è il turno di Flaza. La giovane cantante scelta da Lorella Cuccarini si è esibita con una cover di “Ti scatterà una foto” di Tiziano Ferro, ma ecco che terminata l’esibizione, anche per lei c’è un’intensa discussione.

LEGGI ANCHE Amici 21, il daytime dell’8 ottobre: Flaza è l’allieva con più infrazioni

Vengono mostrati i suoi ritardi alle lezioni, il suo dolce far niente durante l’ora di palestra, nonché i suoi occhiali da sole indossati durante la lezione di solfeggio. Inoltre, più volte ha utilizzato il cellulare in orari non consentiti.

Ogni insegnante, le dà contro e ognuno afferma che se fosse stata una loro alunna, l’avrebbero immediatamente rimandata a casa. La conduttrice Maria De Filippi invece le fa un discorso molto lungo e serio a riguardo. La Cuccarini decide di sospenderle la maglia e di vedere come va il resto del suo percorso.

Flaza torna quindi in casetta dove racconta tutta la vicenda a Inder, che si trova lì già da qualche minuto.

Anche quando gli altri compagni tornano dalla fine della registrazione della puntata, Flaza si sfoga e va contro la produzione. Lei dice che la motivazione per cui aveva gli occhiali da sole, fosse per la pioggia dentro casa che sbatteva su una delle telecamere e perciò non è riuscita ad addormentarsi ad un orario consono. A detta sua poi, ha utilizzati il telefono fuori orario solo una volta. Infine, la sua pigrizia in palestra è stata dettata da un consiglio della fisioterapista.

La produzione del programma allora si sente costretta a far vedere intere scene in cui Flaza non rispetta le regole e va anche in onda un audio della fisioterapista che non le aveva comunicato di non fare palestra bensì di non sforzarsi. A questo punto i compagni di Flaza si sentono presi in giro e lei comunica di voler andare via. Dopo un po’ però, afferma di voler cambiare immediatamente.

Tag:, , , , , , , , ,