Amici 21, due allieve di Rudy Zerbi a rischio eliminazione

RUDY ZERBI NON USA MEZZI TERMINI CON REA E NICOL: L’ENNESIMA VOLTA IN FONDO ALLA CLASSIFICA

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda il 20 Dicembre, Rudy Zerbi non utilizza mezzi termini con Rea e Nicol, due sue allieve.

LEGGI ANCHE Amici 21, una sorpresa per Alessandra Amoroso: ecco cos’è successo

Domenica 19 Dicembre, è andata in onda l’ultima puntata del 2021 di Amici. Tra i tanti ospiti in studio, c’era anche Fedez, che ha presentato il suo nuovo album “Disumano”. Contemporaneamente però, è stato chiamato a ricoprire un ruolo scomodo, ossia il giudice della gara di canto. Difatti, durante la striscia pomeridiana che va in onda dal lunedì al venerdì, sono i ballerini a dover fare una gara, mentre in puntata, tocca ai cantanti. In entrambi i casi, i giudici sono sempre diversi, nonché celebri nel loro campo. Inoltre, un’altra regola che vale per entrambi i banchi di canto e di ballo, gli ultimi classificati, vanno in sfida, rischiando così il loro posto nella scuola.

Questa volta, anzi, un’altra volta, è il turno della cantante Nicol e della cantante Rea, entrambe in squadra con Rudy Zerbi. Fedez infatti, nella gara di canto con il tema “Il mio Natale”, ha dato a loro due i voti più bassi della classe.

Il professore Rudy Zerbi ha qualcosa da dire ad entrambe e non è per niente soddisfatto del loro lavoro.

Io credo che sia arrivato il momento di dire anche Basta, no? Siete ultima e penultima nelle classifiche buona parte delle volte, farvi parlare sembra quasi un’impresa epica e devo sforzarmi per tirarvi fuori le cose. Di vostro non arriva tutto questo input, parole, proposte, reazioni. Io non so più cosa dire. Non so cosa pensare.

Sono seriamente convinto che forse sono io che devo prendere una decisione. Io ho la facoltà di sostituire una sfida, con un’eliminazione o un cambio. Io ci devo pensare perché se alla fine, tutto quello che gira intorno a me, ossia gli streaming che non vanno, le gare in cui arrivate ultima e penultima, voi che non siete delle regine dell’interazione, mi dicono che evidentemente più di così non potete dare. Se questo è il massimo, allora di che stiamo parlando?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *