fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Amici 21, coccole e complicità tra Dario e Sissi: nuovo amore in casetta?

02 Dicembre 21 / Scritto da:

Sembra stia nascendo un nuovo amore in casetta. Si tratta del ballerino Dario e della cantante Sissi

Nelle scorse settimane, il pubblico più attento di Amici 21 si era già reso conto che ci fosse qualcosa nell’aria tra il ballerino di Veronica Peparini, Dario, e la cantante di Lorella Cuccarini, Sissi.

LEGGI ANCHE Amici, due allievi si coccolano ma sono già impegnati: ecco di chi si tratta

Sembrava però solo un’amicizia, dato che lei aveva affermato di avere un fidanzato fuori che la aspettava, anche lui musicista. Negli ultimi giorni però, il fidanzato di Sissi ha tuonato così sui social:

“Ve lo do io il gossip: mi ha lasciato via chiamata cellulare, dopo un anno, inventandosi scuse, quando la verità è semplicemente che le piace quello“.

Con “quello”, c’era chi pensava si trattasse del cantante della Cuccarini, Alex, ma le immagini mandate in onda, puntano tutto su Dario.

LEGGI ANCHE AMICI 21, UNA NUOVA GARA DI BALLO: LA CLASSIFICA DEI PROFESSIONISTI

Il ballerino si è anche confidato con il cantante Luigi, che gli ha consigliato di non allontanarsi del tutto, ma rimanere amico con lei. Dario però ha risposto dicendo che non ce la farebbe a stare in una situazione del genere in questo modo. Sissi si è anche sentita in colpa per ciò che riguarda la sua relazione chiusa da poco e Albe, che si è trovato nella medesima situazione con Serena, ha provato a farle forza. I due però, dopo qualche giorno, sembrano molto più tranquilli e quindi forse qualcosa, riuscirà a concretizzarsi.

Al momento la coppia ufficiale che si è innamorata tra le mura di Amici 21, è quella formata dal cantante Albe e dalla ballerina Serena. Nel frattempo però, oltre al feeling tra Dario e Sissi, c’è anche una bella complicità tra LDA ed Elena, entrambi cantanti, che si conoscevano già al di fuori della scuola di Maria De Filippi.

Tag:, , , , , , , , ,