fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, i casting della Celentano: l’alternativa a Mattia sarà Aurora?

01 Febbraio 22 / Scritto da:

ALESSANDRA CELENTANO ALLA RICERCA DEL SOSTITUTO DI MATTIA ZENZOLA: ECCO COME STANNO ANDANDO AVANTI I CASTING

Da qualche settimana, la maestra di Amici 21 Alessandra Celentano, sta cercando un allievo che possa sostituire Mattia Zenzola, che da circa un mese e mezzo ha subìto un grave infortunio e che da quel momento non può né allenarsi né esibirsi con le coreografie.

LEGGI ANCHE Amici 21, prima gara di tecnica: grossa lite tra i ballerini della scuola

Nel daytime di Amici 21 andato in onda martedì 1 Febbraio su Canale 5, la maestra di ballo Alessandra Celentano continua i casting della persona che possa sostituire Mattia Zenzola, allievo di latino americano di Raimondo Todaro.

Difatti secondo l’opinione di Alessandra Celentano, è inaccettabile mandare al serale – che inizierà a breve-, un allievo che per oltre un mese, non ha avuto la possibilità di lavorare e di stare del tutto fermo. Todaro di contro, ha affermato che Mattia se ne andrà via dalla scuola, solo ed esclusivamente se sarà il medico a fare questa comunicazione.

Nel frattempo però, Alessandra Celentano continua comunque a fare casting, dato che in caso, se Zenzola non dovesse andare via a causa del suo infortunio, la maestra potrebbe organizzare una sfida, anche se comunque sarà poi Todaro a decidere se accettarla o meno.

Sembra che le due preferite della Celentano siano due ragazze, ossia Asia e Aurora, entrambe ballerine di latino americano che però nella loro formazione hanno anche studiato la base di altri stili di danza. In particolare, ad averla colpita è Aurora, che oltre ad essere brava è anche molto schietta, caratteristica che sicuramente la accomuna alla Celentano.

Tag:, , , , , , , , ,