Amici 21, la cantante Flaza: le sue parole dopo l’eliminazione

FLAZA FUORI DALLA SCUOLA DI AMICI: LORELLA CUCCARINI PRENDE LA SUA DECISIONE. IL WEB APPOGGIA LA SCELTA DELL’INSEGNANTE E FLAZA DICE LA SUA SUI SOCIAL

Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 24 ottobre su Canale 5, è stata eliminata la cantante Flaza. Ecco cosa dice sui social network dopo la scelta di Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE AMICI 21, IL BACIO TRA ALBE E SERENA: ECCO LA REAZIONE DELLA EX DEL CANTANTE

A causa delle sue numerose trasgressioni alle regole della scuola di Amici, Lorella Cuccarini ha deciso di eliminare la sua allieva Flaza. La giovane cantante è stata per ben due settimane con la maglia sospesa.
Tutto è iniziato da un rimprovero avvenuto durante la puntata andata in onda l’11 ottobre. In quell’occasione Anna Pettinelli aveva eliminato Inder per le stesse motivazioni, anche se l’allievo di Anna Pettinelli aveva fatto meno infrazioni. Lorella Cuccarini aveva scelto di non eliminarla perché con la sua magnanimità sperava di poter dare una regolata a Flaza e mostrare al pubblico che lei non era solo la studentessa più discola.

LEGGI ANCHE Amici 21, una lettera di Lorella Cuccarini alla sua cantante Flaza

Ecco però che durante la scorsa settimana Flaza non si è presentata all’appuntamento con la costumista. Non si era accorta che ci fosse una fascia oraria ben precisa e in quei tre quarti d’ora, nonostante avesse già preparato gli outfit da provare, ha cucinato un tiramisù e ha fumato una sigaretta.
Dopo questa ennesima distrazione, Lorella Cuccarini ha capito che non poteva ancora andare avanti la sua permanenza.

LE PAROLE DI FLAZA PER I FAN E GLI HATER

Questo comportamento ha portato a conseguenze negative sulla reputazione di Flaza e così, dopo la sua eliminazione, ha voluto dire la sua al pubblico di Amici.

Nella didascalia di uno scatto per lei significativo, ha affermato di essere molto triste per tutte le offese che le arrivano puntualmente e di cui era già a conoscenza ancor prima di andar via. Però ha promesso ai fan della sua musica, che non si arrenderà e continuerà a realizzare il suo sogno.

In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così.
Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni.

Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero.

Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me.
So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative.
Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me.
Non mi stancherò mai di fare musica.
p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *