fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, una busta rossa per Inder: ecco le parole di Anna Pettinelli

12 Ottobre 21 / Scritto da:

CASO STRAORDINARIO AD AMICI 21: INDER NEI GUAI. ANNA PETTINELLI HA DELLE COSE DA DIRGLI

Nella casetta di Amici 21, dopo la fine della registrazione della puntata, arriva in casetta una busta rossa per Inder. Ecco che succede di straordinario.

LEGGI ANCHE AMICI 21, CHRISTIAN E IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE. ECCO UN’ALTRA SFIDA

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Inder , Albe, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

LA SITUAZIONE DI INDER

Anna Pettinelli, durante la scorsa settimana aveva confiscato il cellulare a Inder. A quanto pare però, non sapeva che però già la produzione aveva provveduto a ciò con tutti gli alunni. Nonostante poi il provvedimento disciplinare ai quattro alunni, Inder continuava ad infrangere le regole, tra ritardi, lezioni saltate e l’utilizzo del telefono in orario non consentito. Durante la puntata andata in onda lunedì 12 ottobre su Canale 5 alle ore 14.45, la Pettinelli ha sospeso la maglia di Inder, ecco che però il verdetto della sua sorte, è arrivato.

Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa. Un’inutile finta, visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile. La produzione ti ha fornito la base di “Head and heart”, ti hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre. Questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana. Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto. Tutte cose molto più importanti di fare musica. Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse nella grande occasione che ti è stata data che non mi sento di rappresentarti più come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima. Con il  rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa. Sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra. Ti auguro comunque in bocca al lupo e che tu possa trovare la strada per far ascoltare la tua musica.

Ed è così che Inder, esce fuori dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

 

 

Tag:, , , , , , , , ,