fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, anticipazione shock: la ballerina Serena Carella ha un malore

08 Febbraio 22 / Scritto da:

LA BALLERINA DI RAIMONDO TODARO STA MALE? INFORTUNIO, ATTACCO DI PANICO O SEMPLICE MAL DI STOMACO? ECCO COSA È SUCCESSO

Durante la prossima puntata del daytime di Amici 21 che andrà in onda il 9 Febbraio su Canale 5, si parlerà di un malore avvertito dalla ballerina Serena Carella

LEGGI ANCHE Amici 21, Rudy Zerbi svela chi vorrebbe nella squadra del serale

Negli ultimi frame finali del daytime di Amici 21 andato in onda l’8 Febbraio, vengono mostrate delle immagini la cui protagonista è la ballerina di Raimondo Todaro, Serena Carella. Difatti, mentre ognuno sta tornando in casetta, Serena avverte un malore allo stomaco, mentre che il cantante e suo fidanzato Albe, cerca di tranquillizzarla.

Sembra che però sia tutto inutile, il dolore allo stomaco che lei descrive dicendo “mi fa male la pancia, è proprio una cosa nervosa, mi punge” non si placa e continua a piangere dal dolore.

I fan sono molto preoccupati a riguardo perché qualcuno di loro ipotizza sia un attacco di panico, ma il pubblico ne saprà di più solo durante la puntata che andrà in onda mercoledì 9 Febbraio.

Secondo alcuni fan però, la causa del suo malore potrebbe essere causata dal fatto che per l’appunto Albe, ragazzo con cui fa coppia fissa nonché cantante di Anna Pettinelli, è ultimo nella media delle varie classifiche e rischia di essere eliminato e abbandonare la ventunesima edizione di Amici. Certamente Serena non si augura la stessa sorte di Alex e Cosmary.

LEGGI ANCHE Amici 21, gli ultimi momenti di Cosmary e Alex: come andrà la distanza?

Tag:, , , , , , , , , , ,