fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Anna Pettinelli ha dei ripensamenti: Albe è a rischio

09 Febbraio 22 / Scritto da:

ANNA PETTINELLI CHIEDE DI INCONTRARE ALBE: LA PROFESSORESSA DELLA CATTEDRA DI CANTO METTE IN DISCUSSIONE IL SUO ALLIEVO

Il serale della ventunesima edizione di Amici si avvicina e ogni insegnante ragiona sulle squadre. Anna Pettinelli non sa se portarci uno dei suoi cantanti, Albe, nonostante qualche tempo fa si sia aggiudicato il suo primo disco d’oro.

LEGGI ANCHE Amici 21, Serena Carella si sente male: lo sfogo con il maestro Todaro

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda su Canale 5 il 9 Febbraio, viene mostrato un colloquio avuto tra il cantante Albe e la sua professoressa, Anna Pettinelli. Il giovane allievo fa parte della classe attuale fin dall’inizio delle prime puntate, ma ha subito scaturito forti dubbi in Rudy Zerbi, che lo ha associato per somiglianza, al cantante Sangiovanni, membro e vincitore della categoria canto della scorsa edizione. Nonostante ciò però, Albe ha raggiunto dei grandi traguardi, tra questo, aver raggiunto degli ascolti talmente tanto alti da aggiudicarsi un disco d’oro per il suo brano inedito “Millevoci”. In questi mesi si è anche legato sentimentalmente alla ballerina di Raimondo Todaro, Serena Carella.

Nel suo percorso però, è risultato molto spesso tra gli ultimi nelle classifiche delle gare di canto e questo è stato certamente notato dalla Pettinelli. Ecco cosa gli ha detto in sala prove:

Se è vero che io non sono influenzabile da nessuno, io però te lo devo comunicare, perché la situazione è pesante, sto pensando seriamente se portarti al serale o meno. Non posso non prendere appieno tutte le informazioni che mi vengono date: quello che pensano gli altri, le classifiche, tutto. Ti volevo avvertire per chiarezza, perché se tra una settimana ti dico, Albe sei fuori dalla scuola, lo sai. Le motivazioni io non te le devo spiegare perché sono totalmente evidenti. Io sto mettendo insieme tutti i pezzi, quindi pensaci un attimo con la testa.

 

Tag:, , , , , , , , ,