fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Amici 21, Anbeta vs Peparini: contrasti in puntata. Ecco cos’è successo

06 Febbraio 22 / Scritto da:

ANBETA TOROMANI E VERONICA PEPARINI: MOMENTI DI NERVOSISMO DURANTE UNA GARA DI BALLO

Tra un’esibizione e l’altra, nella diciottesima puntata di Amici 21, c’è spazio anche per qualche gossip: ecco cos’è accaduto tra due grandissime ballerine, ossia Anbeta Toromani e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE Amici 21, una sfida per Mattia Zenzola: ma ecco il colpo di scena

In queste ultime settimane, le dinamiche della categoria di ballo della scuola di Maria De Filippi sono state un po’ scosse. Difatti, Todaro aveva proposto di fare una scrematura dei ballerini, prima dell’inizio del serale, facendo una media delle gare d’improvvisazione a cui si sono sottoposte tutti gli allievi e le allieve di ballo. In questa classifica, è Carola Puddu, allieva di Alessandra Celentano, a risultare ultima e quindi a rischio eliminazione. Carola esterna il senso d’ingiustizia che prova, in quanto l’improvvisazione non è mai stata nelle sue corde in quanto studentessa di danza classica. La Celentano ha allora proposto alla produzione di aggiungere altre tipologie di gare, ossia di tecnica classica e di tecnica modern. Da lì è uscita un’altra polemica, sollevata da Christian che in questo momento si sente proprio come Carola ma per motivazioni opposte, in quanto studia danza classica da soli quattro mesi.

Allorché, la Celentano ha aggiunto un’altra gara, ossia una gara di versatilità, in cui tutti i ballerini e le ballerine avranno modo di misurarsi con tutti gli stili di danza, portando al serale solo chi è veramente versatile.

A giudicare questa gara è stata chiamata la celebre ballerina Anbeta Toromani, allieva di Amici nel 2002 e poi nel cast dei ballerini professionisti per i dieci anni a seguire. Gli allievi si sono esibiti in gruppetti: prima Carola con Christian e Alice e poi Dario e Serena. Alice Del Frate è una delle ultime concorrenti arrivate, che tra l’altro è stata spostata d’insegnante, passando dalla Celentano alla Peparini. Alice ha un carattere molto autocritico e difatti, dopo aver terminato la sua esibizioni, si è scusata con Anbeta per aver sbagliato un passo di danza. La sua maestra, le ha però suggerito di non dirle mai queste cose, in quanto al contrario di Anbeta, il pubblico solitamente non si accorge delle imperfezioni delle performance.

Questa affermazione è stata mal compresa da Anbeta che si è sentita offesa dalla Peparini che invece cercava di spiegare il suo punto di vista. Inoltre, secondo il pubblico, Anbeta aveva capito perfettamente il discorso della Peparini, ma evidentemente non lo condivide per niente.

 

 

Tag:, , , , , , , , ,