Amici 20, Tancredi e la dedica al padre: “Voglio farlo sorridere”

IL DAYTIME DI AMICI SU CANALE 5

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 26 Aprile su Canale 5 alle ore 16.10, Tancredi si sfoga e racconta le sue emozioni.

RAFFAELE SE NE VA

Nella sesta puntata del serale di Amici 20, andata in onda il 24 Aprile, ad essere eliminato è il cantante Raffaele, nella squadra di Arisa. Era finito al ballottaggio con Deddy, cantante di Rudy Zerbi.
I ragazzi lo hanno aiutato a preparare le valigie e lo hanno salutato con molto affetto.

TANCREDI PARLA DEL PADRE

Sempre durante la sesta puntata del serale, Tancredi ha purtroppo fatto una gaffe. Durante una delle sue esibizioni, mentre cantava il brano “I love Rock ‘n’ Roll” , è andato fuori tempo più volte, tanto che ad un certo punto ha dovuto fermarsi più volte.

Il pubblico in studio però, ha partecipato ad un bel applauso di incoraggiamento e la sua esibizione è poi andata a gonfie vele.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA SESTA PUNTATA DEL SERALE

Finita la registrazione della puntata, i concorrenti sono tornati in casetta. A proposito della sua esibizione iniziata con qualche difficoltà, Tancredi ce l’ha con se stesso. Ha avuto anche una piccola discussione con l’amico Aka7even, cantante della Pettinelli, per averlo rimproverato.

Tancredi poi si confida con Sangiovanni, dicendogli che si sente in colpa per non aver dato il meglio di sé quella sera. Inoltre, ammette che queste serate le sta dedicando al padre a cui vuole molto bene.

LEGGI ANCHE AMICI 20, CHI È TANCREDI? IL PADRE È UN VOLTO NOTO DEL MONDO DELLA MODA

Durante un’altra esibizione della sesta puntata, Tancredi ha cantato il celebre brano “Figli delle stelle” con l’aggiunta di qualche sua strofa.Un verso particolare diceva “Sono figlio di mio padre e delle mie scelte, sono figlio di mia madre e delle sue scelte”. Queste parole hanno incuriosito molto la conduttrice Maria De Filippi che però, per delicatezza, non ha voluto approfondire la questione. Tancredi ha però ammesso che quelle barre per lui sono state molto importanti.

Le serate le sto dedicando tutte a mio padre, ma non gliel’ho detto. Voglio dargli delle emozioni, voglio farlo sorridere, voglio farlo stare bene. Però oggi non sarà così.

L’amico Sangiovanni però lo rassicura dicendogli che a prescindere da tutto, suo padre sarà orgoglioso ed emozionato già soltanto per vederlo sul palco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *