fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, Rudy Zerbi rimprovera Deddy ma lui risponde: “Non lo accetto!”

04 Maggio 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI AMICI 20 SU CANALE 5

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 4 maggio su Canale 5, il coach Rudy Zerbi riprende il suo allievo Deddy.

LEGGI ANCHE AMICI 20, I NUOVI GUANTI DI SFIDA VERSO LA PUNTATA DELLA SEMIFINALE

“DIMOSTRAMI CHE VUOI LA FINALE”

Il cantante Deddy è in sala prove quando lo chiama Rudy Zerbi. Settimanalmente tutti i concorrenti devono preparare dei brani per superare così le puntate del serale.
Il guanto di sfida dato in settimana da Anna Pettinelli, sarà abbastanza complicato. Deddy dovrà sfidarsi contro Aka7even su tre brani a scelta del repertorio dei Coldplay. I due dovranno scrivere delle barre, nonché cantare e suonare il pianoforte.
Rudy Zerbi ha rimproverato Deddy proprio per non avere ancora con sé i brani da studiare. A quanto pare i lettori mp3 con all’interno i brani, erano stati consegnati a Deddy già  da ben due giorni.
La versione di Deddy però è che lui abbia ricevuto le canzoni quella mattina stessa e che non sapeva di averli pronti dai giorni precedenti.

Rudy Zerbi ipotizza che a Deddy non importi molto e che si senta già arrivato. A questo punto Deddy va fuori di sé e risponde urlando al suo coach: “Non lo accetto!” . In seguito scoppia in lacrime e continuando dice “A volte quando mi vedo allo specchio vedo ancora un barbiere”.

Tag:, , , , ,