fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, Raimondo Todaro giudica i ballerini: ecco le classifiche

16 Aprile 21 / Scritto da:

RAIMONDO TODARO AD AMICI 20

Nelle puntate del daytime di Amici 20, andate in onda oggi 16 Aprile sono stati giudicati i ballerini dal professionista Raimondo Todaro in collegamento. Ecco le sue preferenze.

LEGGI ANCHE VERISSIMO, LA SCUOLA DI AMICI 20 SARÀ OSPITE DI SILVIA TOFFANIN: ECCO CHI

LA GARA DEI CANTANTI

Nelle scorse giornate i cantanti e i ballerini hanno saputo che avrebbero avuto un’altra gara. I primi ad esibirsi sono stati i cantanti, ossia Raffaele, Tancredi, Sangiovanni, Deddy e Aka7even. Sono stati giudicati da Michele Canova, produttore discografico che ha già incontrato i concorrenti di quest’anno. Con alcuni di loro ha anche lavorato su qualche brano.
Sangiovanni è arrivato al primo posto, a seguire Deddy, poi Tancredi e Aka7even a pari merito e infine Raffaele. Si sono esibiti con il proprio ultimo inedito.

Michele Canova però ha fatto a tutti molti complimenti, dicendogli che sono tutti forti nel loro ambito. Infine, gli ha augurato tanta fortuna per la loro carriera ed il loro percorso.

LA GARA DEI BALLERINI

I ballerini di Amici invece si sono esibiti davanti al celebre Raimondo Todaro, professionista anche del programma Rai Ballando con le stelle.
I concorrenti di ballo sono Martina, Giulia, Samuele, Serena e Alessandro.
Ognuno di loro si è esibito in collegamento con Todaro, proponendo il loro cavallo di battaglia.
Raimondo Todaro ha fatto molti complimenti a tutti, soprattutto alla tanto criticata Martina a cui ha detto: “Da insegnante, sceglierei Martina tutta la vita. Hai una cosa che non si può insegnare. Sei un animale da palcoscenico. Però si vede che tecnicamente sei acerba, ma puoi imparare”.
Nonostante ciò però, Martina è arrivata ultima nella sua classifica prendendo poco più della sufficienza. Penultima Serena, terzo Alessandro, Giulia al secondo posto e Samuele conquista il podio.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA: GLI OSPITI E L’ELIMINAZIONE

Tag:, , , , ,