fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, Lorella Cuccarini: “Tommaso non lo avrei mai eliminato”

05 Aprile 21 / Scritto da:

LA CUCCARINI ROMPE IL SILENZIO

La coach Lorella Cuccarini rompe il silenzio dopo l’eliminazione del ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani. Ecco la sua dichiarazione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA TERZA PUNTATA: DUE ELIMINAZIONI FINISCONO IN LACRIME

IL PUBBLICO DI AMICI INSORGE

L’eliminazione di Tommaso Stanzani da Amici ha stimolato parecchie emozioni sia negli spettatori da casa che da quelli in studio. I suoi compagni di avventura sono andati ad abbracciarlo; tutti i presenti, hanno dedicato a lui una standing ovation. Anche la cantante Arisa è stata molto dispiaciuta e gli ha proposto una collaborazione all’interno dei suoi videoclip.

I seguaci del programma Mediaset hanno fortemente criticato questa scelta tanto da insultare sia i giudici esterni che le due coach che lo hanno mandato al ballottaggio contro Enula e Sangiovanni che invece si sono salvati.

Ancor prima della messa in onda della puntata, molti avevano saputo dalle anticipazioni la notizia. Talmente tanta l’indignazione che hanno alzato la voce anche volti autorevoli del mondo della danza, tra cui Mia Molinari che aveva proposto sui social un boicottaggio del programma. A tale post, appariva il “like” di Alessandra Celentano, coach di Tommaso Stanzani, ma il giorno seguente ha spiegato che non si trattava di lei bensì del suo social media manager a cui è scappato il “mi piace” al post di Instagram.

LEGGI ANCHE AMICI, UNA CELEBRE BALLERINA PROPONE IL BOICOTTAGGIO: IL “LIKE” DELLA CELENTANO

Lorella Cuccarini ha voluto perciò rispondere a queste critiche all’interno di un post Instagram in cui augurava una buona Pasqua:

Sarò onesta: se fossi stata giudice ieri sera, non avrei votato per eliminare Tommaso, ma i gusti – come i giudizi – sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati. Detto questo, criticare in maniera costruttiva è sano e segno di libertà, ma leggere sul web insulti, mancanze di rispetto, per tutti i professionisti del programma o per i ragazzi che partecipano è decisamente triste. E sbagliato. Ricordate che nel programma verranno eliminati tutti, tranne uno: il vincitore, che meritatamente conquisterà la vittoria.

IL SALUTO DI GIULIA PAUSELLI

Anche i ballerini professionisti che lavorano all’interno della scuola hanno voluto dire la loro, tra cui Giulia Pauselli che gli ha scritto un affettuoso messaggio tra le stories di Instagram.

In 4 anni da professionista per me sei stato l’ALLIEVO. Educato, onesto, dedito al lavoro, sempre sorridente, estremamente intelligente ed empatico. Ti auguro di conservare sempre la tua purezza e la tua nobiltà d’animo. Ti auguro una carriera meravigliosa e tanto studio perché sono sicura diventerai un danzatore con la D maiuscola.

Averti in sala e lavorare insieme è sempre stato un momento di scambio di energie positive e anche se non ci siamo toccati per mantenere sempre le distanze di sicurezza, le nostre anime si sono abbracciate più volte, con un semplice sguardo. I tuoi occhi raccontano chi sei, rimani sempre così. Ti voglio bene dolce Tommi. Sono sicura che un giorno diventeremo buoni amici. Keep dreaming, Tua Marlù

 

Tag:, , ,