fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, Giulia Stabile riceve una sorpresa da una telespettatrice

30 Aprile 21 / Scritto da:

UN’ALTRA SORPRESA AD AMICI 20

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 30 Aprile su Canale 5, la ballerina Giulia Stabile riceve un regalo inaspettato da una sua ammiratrice.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: I BALLERINI PIÙ AMATI AL BALLOTTAGGIO

UN PACCO PER GIULIA

Maria De Filippi chiama la ballerina Giulia Stabile nella sua stanza. La conduttrice le comunica che la aspetta un pacco destinato a lei.
Questo pacco proviene da una telespettatrice, la signora Margherita. La De Filippi ha così letto a Giulia una lettera che la fan ha scritto alla ballerina.

La signora Margherita ha chiamato la redazione di Amici per comunicare la sua storia. Lei segue il programma da tanti anni, ma in vent’anni di edizioni, nessuno l’ha mai colpita come la ballerina Giulia. Oltre che per le sue doti artistiche, soprattutto quelle personali. La signora Margherita si è così accorta di avere un vestito appartenente alla sua mamma, scomparsa vent’anni fa. Un vestito che la madre aveva indossato negli anni Venti e Trenta, per un ballo molto importante.
La signora Margherita ha così scelto di regalare questo abito elegante, a Giulia.

UNA NUOVA COROEGRAFIA PER IL SERALE

La ballerina era molto emozionata per questa sorpresa e per le belle parole che le sono state dette.
Maria De Filippi ha poi detto a Giulia di indossare il suo regalo appena ricevuto. Il vestito le sta a pennello.
Giulia ha poi parlato al telefono con la signora Margherita e l’ha ringraziata molte volte.
La De Filippi ha anche proposto a Giulia e all’ammiratrice di fare una coreografia per il serale indossando questo vestito.

Il compagno di ballo Samuele Barbetta si è subito messo all’opera pensando ad una coreografia ad hoc per questo nuovo abito.

Non è la prima volta che durante a questa edizione, un telespettatore si affezioni così tanto ad un concorrente. Il cantante Deddy ad esempio, ha avuto in regalo un pianoforte da parte di una telespettatrice.

 

 

Tag:, , ,