fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, Giulia e Sangiovanni ricevono un regalo da una piccola fan

04 Maggio 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI AMICI 20 SU ITALIA 1

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 4 maggio su Italia 1, la giovane coppia del programma hanno una bella sorpresa per loro.

LEGGI ANCHE AMICI 20, RUDY ZERBI RIMPROVERA DEDDY MA LUI RISPONDE: “NON LO ACCETTO!”

UNA PICCOLA FAN DEI “SANGIULIA”

La ballerina di Veronica Peparini, Giulia Stabile, e il cantante di Rudy Zerbi, Sangiovanni, sono una coppia molto affiatata già da qualche mese. Sangiovanni è l’artista musicale con più successo in questa edizione. Ha già vinto due dischi d’oro ed uno di platino. Giulia invece è la preferita del pubblico e non solo.
La loro relazione è molto ammirata dagli spettatori ed una di loro, ha inviato in casetta un regalo per loro due.

Ai due è stato difatti annunciato che li aspettava un pacco per loro. Appena lo hanno aperto, hanno subito notato una lettera indirizzata a “Sangio e la lady”. Chi scrive è una bambina di 9 anni di nome Ginevra, che frequenta la terza elementare in provincia di Milano, ad Arese.

Io vi seguo dal primo giorno, mi sono davvero appassionata e affezionata in particolare a voi due, Sangio e Giuli. Passo il tempo libero ad ascoltare canzoni e a ballare come te, Giulia, anche se sei un “fenomeno”. Io adoro il vostro talento ma ancora di più il vostro rapporto molto intenso.
Vi scrivo queste parole perché mi colpite sempre di più. Io spero tanto che questo rapporto possa continuare anche fuori dalla casetta di “Amici”.
Voglio che questo mio pensiero vi rimanga.

Siete fantastici e siete per me due persone importanti, che avete stravolto l’amore.Voi due siete due persone, da quello che si può vedere in tv, piene di vita e avete dimostrato che con il vostro talento, che l’amore è dentro i vostri sguardi che mi emozionano. Siete spaziali, Sangio e la lady. Vi amo e vi stimo, Ginny.

P.S. Vi mando un piccolo regalo che vi rappresenta col cuore. Grazie a te Maria e alla redazione per questo intenso regalo.

Il regalo era un quadretto dipinto dalla piccola fan. Ha disegnato dei cuori e i suoi due beniamini. Sempre sulla tela ha scritto “L’amore non ha paura e voi lo dimostrate”.

 

Tag:, , , , , ,