Amici 20, ex concorrente difende Martina: “Poteva esserci vostra figlia”

QUALCUNO DIFENDE MARTINA DI AMICI 20

Una delle ballerine di questa ventesima edizione di Amici, ossia Martina Miliddi, viene molto spesso criticata dentro e fuori dal programma Mediaset. Un concorrente dell’anno scorso ha deciso di dire adesso la sua opinione.

LE CRITICHE A MARTINA MILIDDI

La ballerina in questione non è stata criticata soltanto da Alessandra Celentano o dalla collega Veronica Peparini, bensì anche da molti ballerini professionisti.
L’ultima ad esprimersi finora è stata la celebre coreografa e ballerina di grande esperienza, Carolyn Smith. Quest’ultima è d’accordo con la maestra Celentano proprio sulle critiche artistiche poste a Martina più volte.

LEGGI ANCHE AMICI 20, CAROLYN SMITH SI SCHIERA DALLA PARTE DELLA CELENTANO

L’EX CONCORRENTE

A dire la propria opinione su Martina Miliddi, questa volta è il ballerino Valentin Dumitru. Nella scorsa edizione molto criticato non tanto per la danza, bensì per il suo carattere, che invece fece innamorare Francesca Tocca.
Nel suo profilo Instagram ha ricevuto molte domande dai suoi seguaci riguardo alla ballerina di quest’anno. In quanto ballerino di latino, i suoi follower erano molto curiosi delle sue risposte.

Nella giornata di oggi ha fatto una dichiarazione completa a riguardo.

Intanto ha premesso che non conosce Martina, nemmeno di vista, in quanto i campionati di lui sono stati sempre in coppia, mentre Martina non ha mai fatto gare di questo tipo. Poi ha continuato dicendo:

Non voglio fare l’avvocato di nessuno però vedo un sacco di gente che parla male di lei, gente che butta dei giudizi a caso, gente che non sa veramente niente di ballo, ma anche gente che è esperta: tutti a parlare male di lei, tutti a fare comparazioni tra X e Y senza pensare però che alla fine è solo una ragazza di 20 anni, una ragazza che sicuramente ha fatto un sacco di sacrifici fino adesso e una ragazza che vuole soltanto crescere nella vita come tutti noi. Ha fatto il casting e prosegue il suo percorso nel bene e nel male nella scuola…

Pensate che al posto di Martina poteva esserci vostra figlia, vostra sorella o una persona a cui tenete tanto. Così pensate di aiutare? Così la fate crescere? Pensate che questa ragazza quando uscirà dal programma potrà avere uno shock o addirittura entrare in depressione per quello che le si viene detto o anche smettere di ballare.

Sicuramente ha ancora tanto da imparare, deve migliorare un sacco di cose… però non penso che debba essere giudicata in questo modo soltanto per il fatto che è rimasta ancora in gara. Questo non dipende da lei, lei può solo proseguire il suo percorso così come può e come sa.

Infine ha fatto una piccola frecciatina ad altri ballerini professionisti, dicendo che anche loro fanno dei gravi errori tecnici a volte, ma che non se ne parla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *