fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, Enula ospite a Verissimo. Rudy Zerbi lancia frecciatina ai giudici

17 Aprile 21 / Scritto da:

ENULA DI AMICI A VERISSIMO

Nella puntata di Verissimo andata in onda il 17 Aprile, tantissimi ospiti provenienti da Amici 20. Ecco l’intervista alla cantante Enula, eliminata durante la quarta puntata del serale.

GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

Verissimo è stata inondata da tanti protagonisti di Amici 20. Scorsa settimana gli ospiti in collegamento sono stati i tre giudici esterni della scuola, ossia Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino. Proprio questi ultimi due sono stati scoperti anni fa all’interno della trasmissione.
Nella medesima puntata, è arrivato Tommaso Stanzani, eliminato nella terza puntata. Per l’occasione però, ha ricevuto una bellissima sorpresa. Gli è stato annunciato di aver vinto una borsa di studio per un corso di perfezionamento di danza.

Questa volta, erano presenti in collegamento due dei coach di quest’edizione, ossia Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che molto spesso vengono descritti come i più temuti e i più severi. I due hanno raccontato del loro lungo percorso ad Amici e non solo.

LEGGI ANCHE VERISSIMO, RUDY ZERBI: “HO IL CUORE DIVISO IN DUE”. LA RIVELAZIONE

ENULA E I COACH DI AMICI

Nel mentre che i due insegnanti erano ancora in collegamento, è arrivata in studio la cantante Enula, eliminata durante la quarta puntata di Amici.
Enula è stata sin dall’inizio allieva scelta da Zerbi, che l’ha notata durante le varie audizioni.
La cantante ha affermato, parlando alla Celentano e a Zerbi: “Mi mancate di già”. Zerbi ha affermato che anche loro manca e  all’intera squadra, adesso rimasta con soli tre componenti, ossia Deddy, Serena e Sangiovanni.

La conduttrice chiede poi a Zerbi, quale sia la forza di Enula.

Lei ha un mondo straordinario e riesce a mettere il suo mondo in ogni canzone, che è quello che io ho sempre desiderato. Poi Silvia, guardala bene, come si veste, come si pettina, come si trucca, i suoi dettagli. È un’artista. Gli artisti devono essere diversi da me, persona anonima e normale.

La Toffanin allora interroga Zerbi sulla motivazione per cui Enula è stata eliminata, ed è qui che Zerbi fa una frecciatina ai giudici.

Me lo chiedo anch’io. Dovremmo chiederlo alla giuria”

Molto spesso i tre giudici esterni si sono ritrovati ad essere molto criticati per le loro posizioni e decisioni non condivise dal pubblico, anche se per ogni eliminazione affermano che non è mai facile.

Anche Alessandra Celentano afferma di apprezzare molto Enula in quanto è un’artista che fa una continua ricerca. Continua dicendo che a prescindere dalle eliminazioni, che fanno parte del gioco, dato che alla fine vincerà soltanto una persona, i ragazzi e le ragazze devono essere contenti di questa esperienza.

Enula conclude l’incontro con i coach ringraziandoli: “Vi sarò eternamente grata per aver creduto in me fino alla fine e per avermi notata”.

L’INTERVISTA A ENULA

Silvia Toffanin, usciti i due insegnanti, ha chiesto ad Enula di raccontare la sua esperienza ad Amici, con una immagine in particolare. Cosa ricorderà e cosa porta fuori con sé uscendo dalla scuola.

Penso che la fotografia che avrò di questa esperienza sono io che cucino. La cucina era il nostro luogo di ritrovo, quasi il luogo delle confessioni. Ci scambiavano l’affetto, i consigli. Quando stai a contatto con tante persone, non puoi far altro che crescere. Ho imparato tantissimo da tutti i miei compagni e mi mancano un sacco.

Enula ha anche parlato del suo rapporto con la madre che le mancava tanto e della particolarità dei colori che indossa sempre.

Quando ero piccola mi dipingevo spesso addosso, soprattutto quando ero arrabbiata. Lo facevo di nascosto anni fa, perché mi vergognavo ad uscire così di casa, pensavo a quello che avrebbero potuto dire gli altri. Invece poi mi sono detta che questa sono io. I colori per me sono un po’ come una protezione.

Enula ha poi affrontato il tema della paura, una volta uscita da lì, pensando che finito questo percorso non avrebbe più continuato a cantare e a fare questo nella sua vita, dato che è quello che lei vuole fare da sempre. Da bambina ha anche partecipato al programma “Io Canto”, anche se per poco tempo.

Infine si è esibita cantando un suo brano inedito, “Contorta”.

Tag:, , , , ,