Amici 20, altre due eliminazioni: ecco chi è tornato a casa

ECCO COSA È SUCCESSO AD AMICI 20

Questa sera 27 marzo alle ore 21.20 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale della ventesima edizione di Amici. Ecco la sintesi.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE: I PRIMI DUE ELIMINATI

LA PRIMA MANCHE

Ad iniziare la puntata è la squadra capitanata dalla maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Questi lanciano il guanto di sfida alla squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. La sfida è stata tra Sangiovanni e Alessandro e ha avuto la meglio il cantante.

Poi vi è stata la sfida tra Leonardo e Tancredi; questa volta ha vinto la squadra di Arisa.

La terza sfida invece è quella tra Ibla ed Enula che le vede protagoniste di una comparata con il brano “Physical”. L’esibizione aveva un focus sulla sensualità vocale ed è per questo che i giudici sono stati invitati a chiudere gli occhi. Al termine di entrambe le esibizioni, a vincere è stata Enula.

Ad andare al ballottaggio sono Martina, Ibla e Alessandro. A tornare a casa è Ibla, componente della squadra di Arisa-Pettinelli.

LA SECONDA MANCHE

Per iniziare la seconda manche, a essere sfidata è la squadra di Pettinelli e Peparini facendo una comparata tra Aka7even e Sangiovanni con il brano “Maledetta primavera”. A vincere è la squadra di Zerbi e Celentano.

Successivamente viene fatto sfidare Tommaso con Giulia che fa un passo a due con Samuele. Al termine dell’esibizione vince Giulia.

Come terza e ultima sfida della seconda manche, vanno nuovamente in sfida Sangiovanni e Aka7even. Inizia a cantare Sangiovanni il brano “Il ragazzo della via Gluck” ma ad un certo punto si blocca perché gli mancava l’aria. Dopo qualche sorso d’acqua, riprende daccapo la canzone. Invece Aka7even si esibisce con “Cu’mme!” suonando anche il pianoforte. Nonostante un’iniziale defaiance, a vincere è Sangiovanni anche questa volta.

Al ballottaggio vanno Giulia, Aka7even e Samuele. Ad andare all’eliminazione è Aka7even.

TERZA MANCHE

La sfida che inizia la terza manche è quella tra Deddy e Raffaele, con il brano “Listen” di Beyoncé. A vincere la sfida è Raffaele, anche se tutti e tre sono stati molto indecisi e hanno fatto i complimenti a Deddy.

La seconda sfida è quella tra Serena e Martina. Prima dell’esibizione però, la Celentano spiega ai giudici esterni che la coreografia che farà Martina, è stata modificata “in maniera clandestina”La Cuccarini però ha spiegato che è stato fatto per non far fare una brutta figura a Martina. Ha poi vinto Serena, dopo molte discussioni.

La terza e ultima sfida invece è quella tra Rosa e Tommaso.
A vincere questa volta è la squadra della Cuccarini.
A parte, viene svelato che la ballerina Giulia, anche questa settimana, è la concorrente preferita dal pubblico.
Ad andare al ballottaggio sono: Deddy, Leonardo e Serena. Ad andare in sfida con Aka7even è Leonardo, ma l’esito viene dato in casetta.
A tornare a casa è Leonardo. Quest’ultimo saluta calorosamente Maria De Filippi e i suoi compagni di viaggio.

GLI OSPITI IN STUDIO

Come nella scorsa puntata, è arrivato in studio il duo comico Pio e Amedeo. Hanno iniziato i loro sketch parlando di qualche battuta fatta a Stefano De Martino la settimana prima. I due hanno fatto delle allusioni alla relazione terminata tra lui Belen Rodriguez, nonché alla gravidanza di quest’ultima con un altro uomo, il nuovo fidanzato Antonino Spinalbanese.

I due hanno riportato le notizie a riguardo smentendo il fatto che Belen avesse risposto a quelle battute con un post su Instagram, che invece era dedicato a ben altro.

LEGGI ANCHE AMICI, PIO E AMEDEO BATTUTE A STEFANO DE MARTINO SULLA GRAVIDANZA DI BELEN

I due hanno poi scherzato su un’altra gravidanza, ossia quella della Ferragni e Fedez, che da poco sono diventati genitori bis di una bambina, Vittoria, nata il 23 marzo.
Nonostante le battute, Pio e Amedeo hanno poi augurato il meglio ai celebri mamma e papà.

Infine è arrivato in studio anche l’ex concorrente di Amici, Irama, il quale si è esibito con il brano “La genesi del tuo colore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *