Amici 20, i due allievi preferiti del pubblico: ecco chi sono

I VINCITORI DEL PUBBLICO DI AMICI

Nella puntata del daytime di Amici , andata in onda oggi 1 aprile su Italia 1 alle ore 19, vengono svelati i due allievi, sia di canto che di ballo, più votati dal pubblico da casa.

LEGGI ANCHE AMICI 20, DEDDY RICEVE UNA SORPRESA

IL TELEVOTO E IL PREMIO

Nella giornata di ieri, il pubblico da casa ha avuto modo di dire la sua attraverso un televoto. Già da alcuni giorni i fan del programma Mediaset, chiedevano tra i commenti dei post di Instagram della pagina ufficiale, di far tornare il televoto come uno degli strumenti di giudizio di Amici , e sono stati accontentati.

I ragazzi e le ragazze si sono esibiti in una performance, con un brano e una coreografia scelta da loro, che avrebbe dovuto convincere gli spettatori a votarli come i loro allievi preferiti.

LEGGI ANCHE AMICI 20, IL PUBBLICO SI PREPARA A VOTARE

I vincitori sono stati svelati nella puntata del daytime di oggi. Nella categoria canto, i due meno votati sono stati Tancredi all’ultimo posto e Raffaele al penultimo. Nella categoria ballo, i concorrenti meno gettonati sono state Martina e Rosa.
Invece, i vincitori di ciascuna categoria è stata Giulia per il ballo e Sangiovanni per il canto; ironia della sorte i due fanno anche coppia fissa.
Avranno la possibilità di avere un’esibizione in più che verrà mostrata nella puntata del daytime di domani, venerdì 2 aprile.

Le ballerine arrivate ultime nella classifica del televoto, non sono state molto sorprese della notizia. Difatti le ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, in squadra con Lorella Cuccarini e Arisa, non sono molto amate, né dalla maestra Celentano, né dalla maggior parte del pubblico, né da alcuni ballerini professionisti che si sono schierati a riguardi. Tra questi anche Mia Molinari che le ha attaccate pubblicamente su Instagram.

LEGGI ANCHE AMICI 20, STEFANO DE MARTINO E ROSA DI GRAZIA: IL “LIKE” SOSPETTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *