Amici 20, i concorrenti sono vittime di uno scherzo: ecco cosa è accaduto

IL DAYTIME DI AMICI SU CANALE 5

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda oggi 9 Aprile su Canale 5 alle ore 16.10, i ragazzi ricevono delle sorprese in casetta.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA: UNA SOLA ELIMINAZIONE

L’AUTRICE DELLO SCHERZO

L’attrice ed imitatrice Francesca Manzini, ex concorrente di Amici Celebrities, fa degli scherzi ad alcuni concorrenti.
La Manzini difatti chiamerà i ragazzi in veste di: Mara Venier, Ilary Blasi, Simone Ventura e Asia Argento.
Tancredi e Deddy si esibiscono in casetta mentre Francesca Manzini imita la voce della Venier, dandogli alcune dritte.
Al primo dice di fare un balletto sullo scalino cantando il suo inedito “Zero passi” mentre Tancredi deve cantare la sua “Las Vegas” facendo la sua solita mossa. I risultati sono molto ironici.

 

Poi è il turno di Giulia e Samuele che si presentano a Ilary Blasi. La Manzini chiede alla ballerina di prendere il cuscino del suo fidanzato Sangiovanni e fingere che sia lui, cercando di fare una sorta di passo a due.
A Samuele invece viene chiesto di fare dei passi che rappresentino Francesco Totti durante una partita di calcio. Giulia ovviamente non può fare a meno di ridere.

 

Raffaele invece chiacchiera con Simona Ventura, che gli chiede di cantare il suo brano inedito “7vite” ma cercando di imitare il celebre frontman dei Queen, Freddie Mercury, per provare se lui sia un cantante autentico o meno.
La scena è molto divertente perché si mette a cantare con il tubo dell’aspirapolvere fingendo che sia l’asta di un microfono. Infine Enula si esibisce davanti ad Asia Argento. Quest’ultima chiede alla cantante di interpretare un verso del suo ultimo inedito “Vieni a vivere con me” dando un’interpretazione da film dell’orrore.

I RAGAZZI INCONTRANO LA MANZINI

Al termine di tutte e sei le esibizioni, gli allievi incontrano in sala prove Francesca Manzini. Come premio per le loro performance, ricevono un salame nonché qualche imitazione extra della conduttrice Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.