fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, una celebre coppia è arrivata al capolinea: ecco chi

15 Aprile 21 / Scritto da:

UN CUORE SPEZZATO AD AMICI 20

Durante questa ventesima edizione di Amici, si sono già create un paio di coppie. Ecco però chi non è arrivata insieme fino alla fine del programma Mediaset.

LE COPPIE DI QUEST’ANNO

Sono innumerevoli le storie d’amore nate all’interno della scuola di Amici in questi vent’anni. La più celebre è sicuramente quella tra la cantante Emma Marrone ed il ballerino Stefano De Martino nell’edizione del 2009. De Martino inoltre è uno dei tre giudici esterni di Amici 20.

Quest’anno invece, le coppie sono tre: Giulia Stabile e Sangiovanni, Rosa Di Grazia e Deddy, Martina Miliddi e Aka7even. Tutte e tre ballerine, mentre i ragazzi sono tutti cantanti. Un flirt c’è stato anche tra il ballerino Alessandro e la cantante Enula, uscita dal programma durante la quarta puntata del serale. I due però hanno chiuso diverse settimane fa.
Si dice che Enula stia insieme a Leo Gassman e che sia tornata da lui.

Rosa Di Grazia e Deddy hanno molti ammiratori, tanto che proprio qualche giorno fa, hanno ricevuto un dono da una loro fan.

LEGGI ANCHE AMICI 20, UN’ALTRA SORPRESA PER IL CANTANTE DEDDY: ECCO CHI È IL MITTENTE

Invece non si sente più la presenza della storia d’amore tra Aka7even e Martina Miliddi, i primi ad essersi detti “Ti amo” all’interno di questa edizione.
Nel daytime non vengono più mostrati insieme ma nel daytime di Amici, Anna Pettinelli, chiacchierando con Aka7even, riguardo al prossimo guanto di sfida che lo vedrà alle prese con il brano “Una donna per amico” di Lucio Battisti. “Le donne passano e tu ne sai qualcosa. Ora tu stai soffrendo” ha detto la coach ad Aka7even, il ché non lascia molto spazio a diverse interpretazioni.
Da settimane Aka7even afferma di essere apatico e di non sentirsi più come prima: sarà forse questa la motivazione?

 

Tag:, , , , , , ,