Amici 20, Carolyn Smith si schiera dalla parte della Celentano

MARTINA DI AMICI RICEVE ALTRE CRITICHE

La celebre coreografa e ballerina, nonché presidente di giuria a Ballando con le stelle, Carolyn Smith, è d’accordo con la collega Alessandra Celentano. Quest’ultima critica molto spesso Martina Miliddi, una delle ballerine di Amici 20 in squadra con Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE ALESSANDRA CELENTANO COME MIRANDA PRIESTLY? ECCO CHI È (DAVVERO) L’INSEGNANTE DI AMICI

LA TANTO CRITICATA MARTINA MILIDDI

Martina Miliddi è una delle ballerine più discusse di questa attuale edizione di Amici. Scelta fin dall’inizio dalla Cuccarini, è arrivata ad esibirsi nelle puntate del serale.
Le critiche non sono mai mancate per lei, né da parte di Veronica Peparini, ma soprattutto da Alessandra Celentano, nonché al di fuori del programma.
Proprio qualche settimana fa, Mia Molinari aveva proposto ai suoi seguaci di boicottare il programma a causa della presenza di Rosa Di Grazia, uscita dal programma nella terza puntata, e di Martina Miliddi.

Nella terza puntata, oltre ad essere eliminata la ballerina Rosa, è andato via uno dei ballerini preferiti dal pubblico e non solo, ossia Tommaso Stanzani. I post della pagina Instagram ufficiale di Amici è stata inondata di critiche, come “Tommaso fuori e lei ancora dentro?!” e simili. Tommaso e Martina sono stati tra l’altro migliori amici durante questa esperienza.

LEGGI ANCHE VERISSIMO, OSPITE TOMMASO STANZANI: LA SORPRESA DI MARIA DE FILIPPI

Proprio a causa di ciò, gli spettatori hanno accusato i tre giudici esterni, ossia Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, di votare Martina per le sue coreografie molto sensuali.

Nella quarta puntata di Amici 20 andata in onda il 10 Aprile, la ballerina della Celentano, Serena Marchese, e Martina Miliddi, si sono esibite su una coreografia latino-americana.
L’idea di questo guanto di sfida stata di Alessandra Celentano, in quanto finora, i guanti di sfida lanciati a Martina, sono stati sempre modificati. La Cuccarini ha sempre giustificato ciò dicendo che Martina è una ballerina di latino e che oltre a sperimentare il musical, non abbia fatto nessun altro stile di ballo.

La sfida di latino-americano è stata poi vinta da Martina, per l’appunto. Lei studia da ben quindici anni questo stile, mentre Serena non lo aveva mai danzato.

Secondo l’opinione di Carolyn Smith, nonostante ciò, è stata più brava la ballerina Serena. Sotto ad un post di Instagram della pagina ufficiale di Amici, commenta:

Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera. Non voglio offendere per nessun motivo, ma una che ha studiato latino per tanti anni e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori ritmici e fuori tempo che anche un inesperto poteva vedere! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto Serena, che non ha mai fatto i latini ma ha una tecnica nettamente superiore e una classe superiore indiscutibile. Certo, alcune volte non ha rispettato i tempi, ma è comprensibile e perdonabile

Infine ha aggiunto dicendo che in trasmissione vengono sottovalutati i latini veri, come Umberto Gaudino e Francesca Tocca, attualmente professionisti di ballo della scuola di Amici.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.