fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, la cantante Enula ospite a Verissimo: le anticipazioni

16 Aprile 21 / Scritto da:

AMICI 20 DA SILVIA TOFFANIN

Nella prossima puntata di Verissimo, in onda il 17 Aprile alle ore 15:30 su Canale 5, una degli ospiti sarà Enula, appena uscita da Amici 20.

LA CANTANTE ENULA A VERISSIMO

Enula, la cantate eliminata nel corso della quarta puntata del serale di Amici 20, nella sua prima intervista tv a Verissimo, racconterà le emozioni di questa esperienza.
Anche la sua eliminazione ha portato molte critiche da parte del pubblico, in quanto una delle più amate del programma.
Enula faceva parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, anche questi due saranno ospiti di Verissimo insieme a lei.
Zerbi la notò durante i provini e così scelse di farla sfidare con un’altra cantante, Letizia, cantante lirica, in squadra con Arisa.
La sua voce molto particolare, nonché anche la sua personalità, hanno conquistato il pubblico, ma ai tre giudici, Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, ha convinto di più l’esibizione di Tancredi, artista con cui si è ritrovata nel ballottaggio della quarta puntata. Nella terza puntata invece, l’avevano preferita al ballerino Tommaso Stanzani.

LEGGI ANCHE VERISSIMO, OSPITE TOMMASO STANZANI: LA SORPRESA DI MARIA DE FILIPPI

Dopo aver ricevuto il verdetto dell’eliminazione dalla scuola, Enula ha reagito confessando le sue paure per il futuro a Verissimo: Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato – e aggiunge – mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile.
Anche in questa occasione, la cantante sarà adornata dai colori che dipinge sulla sua pelle, dettagli che la rendono visibilmente originale.
“I colori per me hanno sempre rappresentato una protezione. Fin da quando ero piccola mi dipingevo parti del corpo. All’inizio mi vergognavo, poi ho sentito che potevo farlo anche fuori casa, così sono riuscita ad essere me stessa”.
Infine, parlerà del suo forte legame con la madre.

Tag:, , , ,