fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, i ballerini della Cuccarini si confrontano con lei: Rosa in crisi

24 Marzo 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 24 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia 1 e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, SERENA SCOPPIA IN LACRIME: LA DISCUSSIONE CON ROSA

LE SFIDE DELLA CELENTANO

Alessandra Celentano ha inviato una busta nera in casetta, destinata alla ballerina della Cuccarini, Martina Miliddi. Si esibirà contro la ballerina Serena. A tal proposito, si confronta con la maestra Lorella Cuccarini.
Quest’ultima pensa che la coreografia proposta sia da modificare leggermente sullo stile di Martina e anziché le scarpette di danza classica, indosserà le scarpe con i tacchi da latino.

Anche Rosa viene sfidata sempre dalla Celentano: una coreografia di valzer ed una coreografia di Can Can riproposta dalla scorsa settimana perché annullata a causa di qualche passo di danza classica. La Celentano ha così rimaneggiato i passi aggiungendone qualcuno tipico del Can Can.
Nonostante ciò, la Cuccarini decide di accettare questa sfida.
L’unico problema è che Serena prova questa coreografia da ben 15 giorni, mentre Rosa la preparerà in sette giorni. Per tale motivo, Serena rimarrà ferma su questa coreografia fino a quando non impareranno lo stesso numero di fasce della coreografia.

Per ciò che riguarda il passo a due del valzer, Cuccarini lo rispedisce al mittente rifiutandolo.

Rosa in sala prove però scoppia in lacrime in quanto la coreografia di Can Can le sta risultando molto astiosa.

IL COMPLEANNO DI TOMMASO

Nonostante lo stress del periodo, i ragazzi decidono di fare una bella sorpresa al ballerino Tommaso in quanto è il giorno del suo 19esimo compleanno. La ballerina Martina gli prepara così una torta al cioccolato con le sue mani e appena arriva in casetta, tutti insieme gli cantano “Tanti auguri” e gli fanno spegnere le candeline.

Tag:, , , , , ,