fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, la ballerina Giulia è raccomandata? Parla Raffaella Mennoia

03 Maggio 21 / Scritto da:

RACCOMANDAZIONI AD AMICI 20

Corrono voci sulla presunta raccomandazione della ballerina Giulia Stabile nella scuola di Amici 20. L’autrice del programma, Raffaella Mennoia, interviene a riguardo.

LE ACCUSE DI FAVORITISMO

I vari sospetti di favoritismo nei confronti della ballerina Giulia Stabile, sono nati da quando recentemente, Raffaella Mennoia, l’autrice del programma Amici 20, ha condiviso sul suo profilo personale una delle ultime esibizioni della ragazza. In didascalia ha scritto parole che potessero incoraggiare altre persone che come lei hanno subìto gravi atti di bullismo.

LEGGI ANCHE AMICI 20, GIULIA STABILE VITTIMA DI BULLISMO: IL RACCONTO DELLA MADRE

Se penso a quando hai fatto il tuo provino…brava Giulia spero che il tuo percorso sia di esempio e di coraggio a tutte quelle ragazze che come te hanno subito parole di cattiveria..

La Mennoia però ha prontamente risposto a chi l’ha additata di avere una preferenza per la ballerina Giulia e che quindi, fosse lì per raccomandazione.

Mi è molto dispiaciuto che qualcuno di noi abbia scritto male di Giulia perché, invece, dovrebbe essere presa d’esempio. Dovrebbe essere d’aiuto a molte ragazze che, come lei, sono state bullizzate. Sono state bullizzate perché non si sono sentite belle. Giulia ha fatto una lungo lavoro su se stessa quest’anno e mi dispiace leggere certe cose.

GIULIA LA PREFERITA DEL PUBBLICO

La ballerina Giulia Stabile non è la favorita di nessuno se non del pubblico. Durante tutte le puntate del serale gli spettatori presenti in studio votano la concorrente Giulia come la loro preferita facendole vincere così il Premio Tim. Inoltre, in ogni classifica con televoto, è sempre lei in prima posizione.

La ragazza recentemente ha anche ricevuto da una sua ammiratrice un abito molto importante e prezioso che apparteneva alla sua mamma.

LEGGI ANCHE AMICI 20, GIULIA STABILE RICEVE UNA SORPRESA DA UNA TELESPETTATRICE

Tag:, , , , ,