fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, Arisa e l’incidente hot con Rudy Zerbi: ecco cosa è successo

16 Maggio 21 / Scritto da:

ARISA E RUDY ZERBI AD AMICI

Questa sera 15 maggio sta andando in diretta su Canale 5 in prima serata la finale di Amici 20. Ecco che Arisa racconta un piccolo retroscena con il collega e coach Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ECCO CHI È IL SECONDO CONCORRENTE CHE VA IN FINALISSIMA

DE MARTINO BALLA CON LA CUCCARINI

Scorsa settimana, durante la puntata della semifinale, la maestra Alessandra Celentano ha danzato un walzer insieme al membro di giuria Emanuele Filiberto. Questa volta invece, a sorpresa, Stefano De Martino ha invitato Lorella Cuccarini al centro della pista per ballare in coppia con lei. Hanno ballato insieme la celebre canzone “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà e De Martino ha anche fatto qualche passo per variarlo. Stefano De Martino è difatti uno degli ex concorrenti di ballo che ha gareggiato ad Amici 9 ed è uscito in semifinale.
L’esibizione ha entusiasmato il pubblico e il resto dello studio.

ZERBI E ARISA NEL TUCA TUCA?

Rudy Zerbi però ha voluto proporre la stessa cosa ad Arisa, ma lei ha prontamente rifiutato.
Quando Rudy Zerbi glielo chiede nuovamente più in là, lei racconta che non si può fare. Spiega a tutti che durante la pubblicità i due coach, Arisa e Rudy Zerbi, hanno fatto delle prove.
A quanto pare, durante le mosse del Tuca Tuca, Arisa ha sfiorato per errore una parte del corpo privata del collega. Per l’appunto ha spiegato ridendo che non è stato assolutamente volontario.
Da tempo scoppiano vari gossip su un presunto flirt tra i due, in quanto lui fa spesso delle frecciatine durante le puntate. Lei però è fidanzata con il manager Andrea Di Carlo.
Nonostante tutto però, alla fine i due si sono esibiti in un Tuca Tuca e ad un certo punto Zerbi ha preso in braccio Arisa girovagando scherzosamente nello studio.

Tag:, , , , ,