fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, le anticipazioni di sabato 20 febbraio: le prossime sfide

20 Febbraio 21 / Scritto da:

LA PROSSIMA PUNTATA DI AMICI

Continuano le puntate della ventesima edizione del programma Mediaset ‘ Amici ‘ . Gli allievi della scuola attendono con ansia l’inizio del serale.

LEGGI ANCHE Amici 20, il daytime: in arrivo un’altra sfida e qualcuno cambia coach

LA NUOVA SFIDA

Come è stato mostrato nelle puntate del daytime in quest’ultima settimana, i ragazzi dovranno affrontare una nuova sfida. In particolare, il cantante Leonardo. È stato scelto come sfidante di Sergio, musicista, interprete e cantautore appena 18enne che ha colpito la coach Anna Pettinelli.

LA CLASSIFICA

Ultimamente sono stati esaminati tutti gli alunni della scuola. Sia i cantanti che i ballerini. Per la categoria di ballo e la categoria di canto è stata stilata una classifica. Ogni coach ha difatti dato un voto a ciascun concorrente.
Martina è arrivata ultima nella classifica dei ballerini, mentre Tancredi è all’ultimo posto nella classifica dei cantanti. Cosa accadrà a loro due? Il serale si avvicina e ciascuno deve dimostrare, puntata dopo puntata, quanto vale. Dovranno riconfere perciò la loro presenza nel programma.
Nel frattempo invece, la cantante Ibla ha cambiato coach, passando da Rudy Zerbi ad Arisa.

L’OSPITE SPECIALE

In studio arriverà l’ex alunno della scuola di Amici, Alberto Urso. È stato il vincitore della diciottesima edizione. Per l’occasione, presenterà in esclusiva il suo nuovo singolo “Amarsi è un miracolo”.

 

Tag:, , ,