Amici 20, le anticipazioni della penultima puntata: ecco i primi tre finalisti

LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 20

Sabato 8 maggio alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda l’ottava nonché penultima puntata di questa ventesima edizione di Amici. Ecco cosa accadrà.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SEMIFINALE SI AVVICINA: I PROTAGONISTI E LE NUOVE OPPORTUNITÀ

SPOILER PENULTIMA PUNTATA

Giovedì 6 maggio è stata registrata la semifinale di Amici 20. Diversamente dalle scorse puntate del serale le sfide avranno l’obbiettivo non di eliminare i concorrenti, bensì di scegliere i quattro finalisti che andranno verso il podio.

La prima sfida è della categoria canto. L’unico cantante di Anna Pettinelli, Aka7even, sfida Tancredi e lo batte per ben due volte. Aka7even però, perde contro Sangiovanni. Nonostante quest’ultima sconfitta, Aka7even va in finale avendo guadagnato due punti.

La sfida successiva invece vede come protagonisti i tre ballerini. Alessandro vince contro Serena, poi lei si rifà ed infine Giulia batte Alessandro. Tutti e tre sono pari quindi ecco un’altra e quarta sfida. Giulia e Alessandro sono nuovamente contro e vince ancora una volta Giulia. È lei la seconda finalista.

La penultima partita si gioca ancora una volta tra i cantanti. Tra Sangiovanni e Tancredi vince la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Infine, Sangiovanni si scontra con il suo stesso compagno di squadra, Deddy. A vincere e a prendersi il posto tra i finalisti, è Sangiovanni.

Il quarto finalista viene scoperto in casetta, finito il programma. È Maria De Filippi a dare il verdetto. I restanti tre, dovranno abbandonare Amici e saranno quindi eliminati. Tra i quattro finalisti mancano Deddy, Tancredi, Alessandro e Serena.

LA SPIEGAZIONE IN DAYTIME

Le nuove dinamiche di questa prossima puntata, vengono spiegate ai ragazzi durante il daytime. I giudici esterni, ossia Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, sceglieranno in positivo e non in negativo. Guarderanno alle esibizioni più belle. Invece i capitani delle varie squadre potranno sfidare qualsiasi altra squadra, non soltanto una per volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *